Ci sono alcune app nuove dopo l'aggiornamento: qualcuno sa cos'è l'app "installazione guidata"?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ci sono alcune app nuove dopo l'aggiornamento: qualcuno sa cos'è l'app "installazione guidata"?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Io no, però noto che non c'è la gestione degli account multipli.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Acer Liquid E
Froyo 2.2
Kernel 2.6.29
Per Maurobaru
Credo che si tratta del numero di serie della SIM
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
Riscontrato problema:
Questa mattina tutto ok......poi sono uscito lasciandolo in carica......dopo 4 ore circa sono rientrato il tablet era spento e prima di accendersi di nuovo ho dovuto premerei pulsati svariate volte.
Qualcuno ha riscontrato qsto problema o sa dirmi qualche dritta?
Se era proprio spento non è certo normale. Anzi, se è impostato il salvaschermo (daydream) si attiva quello durante la ricarica e se lo tocchi appare subito la schermata principale.
Io ho solo notato che - in standby - quando si preme il pulsante la schermata di blocco ci mette il doppio di quanto ci metteva prima a comparire (intendo un secondo rispetto a prima, quando compariva immediatamente). Credo che sia dovuto al fatto che ora anche la schermata di blocco può essere personalizzata con gli widget e dunque ci mette di più a caricarsi.
Ragazzi qualcuno sa qundo questo aggiornamento arrivera per il TF300TL?
Io ho avuto problemi anche la prima volta che ho usato whatsapp dopo l'aggiornamento .......si è bloccato mentre scrivevo un messaggio poi dopo averlo messo in pausa non ripartiva piu ed é uscito omino di android con triangolo rosso ......dopo poco per miracolo funziona