CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Winrar e MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Winrar e MTP

Non sò a voi ma io non riesco ad estrarre file compressi da winrar direttamente nel tf300t. Aperto il .rar in winrar, quando voglio estrarlo, il programma non vede le unità MTP presenti. Per cui devo prima estrarre il file compresso sull'hard disk e poi copiare il tutto nel tf300t. Le 2 unità mtp vengono viste solo da risorse del computer sia in xp che windows 7. Vi è una soluzione al problema? Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

usa es gestore dal play store

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

io sto parlando del pc non in android. Quando scarico un file rar da pc e lo voglio estrarre direttamente nel tf300t attraverso il cavo usb, il programma non vede le unità MTP. In android ci sono tante app ma io vorrei da pc estrarre direttamente nel tf300t tramite usb.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    io sto parlando del pc non in android. Quando scarico un file rar da pc e lo voglio estrarre direttamente nel tf300t attraverso il cavo usb, il programma non vede le unità MTP. In android ci sono tante app ma io vorrei da pc estrarre direttamente nel tf300t tramite usb.
    Se ho capito bene, è un bel problema, visto che - per quanto ne so - le operazioni verso MTP le vede solo explorer (e i programmi per la sincronizzazione dedicati).
    Io ho Total Commander e nella sua riga di comando, se digiti "cm_opendrives" ti compare anche il tablet. Le operazioni di copia e incolla funzionano bene, ma quando vado ad aprire un file rar e a trascinarlo nella finestra della scheda o della memoria interna non me lo fa copiare. L'unica è scompattare il rar su pc e copiare su tablet.
    Ci sono molti plugin per Total Commander che servono a comunicare con il file system di android, ma non sono molto ferrato e sembra che sia necessario il root.

Permessi di invio