Visualizzazione stampabile
-
onlive desktop
Ciao ragazzi, stavo cercando un buon programma per scrivere con un programma simile a word (che abbia l'utilizzo delle note) sul nostro tablet quando ho letto la recensione di questa app OnLive Desktop che simula i programmi essenziali di window (tra cui word). E' disponibile su google play ma dice che non è possibile installarla in quanto "questo elemento non può essere installato nel tuo paese". Volevo sapere se sono l'unico con questo problema e se siete a consocenza di sviluppi futuri di questa interessantissima app.
Vi ringrazio, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iskander
Ciao ragazzi, stavo cercando un buon programma per scrivere con un programma simile a word (che abbia l'utilizzo delle note) sul nostro tablet quando ho letto la recensione di questa app OnLive Desktop che simula i programmi essenziali di window (tra cui word). E' disponibile su google play ma dice che non è possibile installarla in quanto "questo elemento non può essere installato nel tuo paese". Volevo sapere se sono l'unico con questo problema e se siete a consocenza di sviluppi futuri di questa interessantissima app.
Vi ringrazio, ciao!
Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...one.edit&hl=it
Oppure per le note usa super note che è già installato sul tablet
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quote:
poccy
ciao ma polaris che è preinstallato non va bene per quello che chiedi?
massimiliano
-
Quote:
maxdagenova
ciao ma polaris che è preinstallato non va bene per quello che chiedi?
massimiliano
Sinceramente non l ho mai provato:-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Purtroppo polar office non prevede l'uso di note a piè pagine e neanche olive office premium. Peccato che per android non ci sia nessun programma di scrittura che prevede questa possiblità. Qualcuno conosce programmi che emulino window di modo da avere word?
Grazie ancora per il sostegno!