Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Col cavolo si Anche a me l ha subito chiesto, basta annullare e non scassa piú. Buon divertimento allora
Veramente m'era preso un colpo perchè l'ha scaricato, percentuale, barra di caricamento... per fortuna non ha fatto da solo, fiera di aver cliccato "Annulla"! Di nuovo grazie!
Veramente m'era preso un colpo perchè l'ha scaricato, percentuale, barra di caricamento... per fortuna non ha fatto da solo, fiera di aver cliccato "Annulla"! Di nuovo grazie!
Si anche a me, l aveva scaricato in Auto, c'ha provato l'infame Tranquilla contento che hai risolto..
Ultima cosa, per caso devo fare qualche altra cosa dopo che ho fatto tutto? Tipo riavvio, ripristino di fabbrica o altro?
No non è necessario. Il Downgrade ha giá pulito ed eliminato tutto, te lo ripristina giá lui. Io ieri mi son guardato un film in streaming con l hdmi ed è andato alla grande.
No non è necessario. Il Downgrade ha giá pulito ed eliminato tutto, te lo ripristina giá lui. Io ieri mi son guardato un film in streaming con l hdmi ed è andato alla grande.