Visualizzazione stampabile
-
Supporto per auto TF300
Ciao ragazzi,
qualcuno ne ha provati (economici) ed ha qualcosa da consigliare?
Ho visto su Amazon e non hanno grandi recensioni e spesso, essendo universali, coprono qualche tasto.
Su ebay a volte dicono che sono buoni per i 10 pollici ma se poi vai a vedere le misure il nostro tf300 non ci entra.
Non vorrei spendere oltre i 20€.
Grazie a tutti per i consigli!
-
io non li ho ancora acquistati, ma sia da Mediworld sia da MarcoPolo Expert l ho trovato, se non ricordo male il prezzo si aggirava intorno i 20€...
pero quello che dico io e il supporto a ventosa, da attaccare sui cristalli dell auto... se cerchi quello per i passeggeri da montare nei poggia testa allora no, solo online li ho visti di quel modello per il nostro Tab...
-
Ci sono anche quelli a calamita della Tetrax: esteticamente sicuramente superiori ma non so come tenuta come vanno perchè non ne ho provati.
-
Le calamite uccidono le batterie di tutti i dispositivi...
Inviato dal mio Galaxy S Advance i9070 usando Androidiani App
-
Se proprio vuoi appenderlo (secondo me é troppo grosso e ingombrante) cerca quelli con la con gli attacchi sui 4 angoli col blocco specifici per il tf300
con quelli generici che hanno i blocchi sopra e sotto lui non saltella mentre vai ma alla prima curva un po secca ti si sfila di lato e ti vola per l'abitacolo (vista la scena da vivo in auto di mio amico...)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
In effetti sto pensando di rinunciare... mi sembra già una coattata e in più rischio anche di romperlo perché ste cinesate non sono un granché. Grazie per i consigli!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App