Visualizzazione stampabile
-
Consigli su flashplayer
Sono un po' niubbo su questo argomento, dato che fino ad oggi non mi è mai servito il flash nell'uso del tablet.
Mi sembrava di ricordare che era possibile installare comunque il flashplayer anche per le versioni più recenti (avendo un 3G io sono ancora sulla versione 4.1).
Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni su come fare?
L'operazione ha qualche inconveniente (rallentamenti, crash delle app che ne fanno uso, ...)?
Una volta installato con quali browser funziona?
Sono interessato ad alcuni giochi flash. E' possibile scaricarli dai siti e renderli una sorta di eseguibili utilizzabili anche sul tablet?
Grazie mille!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Lo puoi trovare sul sito ufficale, basta che scarichi l'apk e la installi, se non lo trovi sul sito ufficiale basta anche una ricerca con google.
Funziona solo col browser stock (devi attivare il plug in)
-
Ma tu l'hai provato?
Ti dà problemi di stabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
Ma tu l'hai provato?
Ti dà problemi di stabilità?
Stabilità equivalente a quella di un qualsiasi desktop/portatile con Windows e Firefox o Internet Explorer + Flash.
Chi non ha mai avuto un crash del browser, più o meno velatamente causato da Flash? E' stato un plugin rivoluzionario ma adesso non vedo l'ora che sia sostituito da qualche soluzione alternativa compatibile e standard.
Per mia esperienza la versione per Android funziona col browser stock, con Maxthon e con Firefox.
-
Io utilizzo flashplayer la versione con gli ultimi numero sono .512 ed è fluidissimo...ho provato altre versioni, ma anche a me è lento nella visione o propio non vedo nulla...