CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto TF300TG metà brikkato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto TF300TG metà brikkato

Ho scaricato la rom HYDRA PER TF300TG SU XDA BASE STOCK QUI [ROM] ASUS ICS HYDRO 4.4-(8/10)-TF300/TF300tg-Super Fast!! MANY TRY BUT NON COMPARE - xda-developers
    Ho versione 4.1.1 con il bootloader sbloccato con il root.

Ho fatto il format system(usando cloworkmod recovery) poi wipe data wipe cache wipe davilk cache e ho installato dal zip from sd card nella directory della sd interna il file zip della rom, tutto ok installato con successo ma poi vado su reboot system now mi chiede fix root una cosa del genere la prima volta dico no e si blocca nella schermata con Scritto ASUS e in alto a sinistra bootloader device is unlocked una cosa del genere e rimane sempre cosi in entrambi i casi, sia con fix root che senza è possibile fare un NVIDIAFLASH? solo che non ho capito come inserire i comandi.

Non ho fatto il backup, non pensavo accadesse una cosa del genere dato che non mi è mai successo, la prossima volta sarò piu prudente e lo faccio aiutatemi pls.

Ho CMW-Based Recovery v6.0.1.3 che funziona cioè posso aprire la recovery e entrare anche in modalità fastboot.
    Ultima modifica di Riky99; 01-05-13 alle 11:32

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

aiutatemiii so che siete persone e non macchine, ma non guardate il post per poi non rispondere.
    Se devo portarlo in assistenza se non ci sono altenative quanto costerebbe al massimo?

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quella è una ROM ICS, lei è partito da JB?

Se sì, ricordo vagamente che segnalavano problemi (ed in effetti glieli ha dati).

Io proverei a reinstallare un firmware originale mediante fastboot.

Però occhio alla questione della recovery/bootloader tra ICS e JB. Non ricordo bene, ma mi pare debbano coincidere con il firmware che si va ad installare.

Su XDA trova di tutto; all'epoca io seguii questa guida (ma non so se fossimo nelle stesse condizioni, quindi attenzione):
    [TF300TG][Guide] Flashing back the original stock ROM - xda-developers

Permessi di invio