Ho scaricato la rom HYDRA PER TF300TG SU XDA BASE STOCK QUI [ROM] ASUS ICS HYDRO 4.4-(8/10)-TF300/TF300tg-Super Fast!! MANY TRY BUT NON COMPARE - xda-developers
Ho versione 4.1.1 con il bootloader sbloccato con il root.
Ho fatto il format system(usando cloworkmod recovery) poi wipe data wipe cache wipe davilk cache e ho installato dal zip from sd card nella directory della sd interna il file zip della rom, tutto ok installato con successo ma poi vado su reboot system now mi chiede fix root una cosa del genere la prima volta dico no e si blocca nella schermata con Scritto ASUS e in alto a sinistra bootloader device is unlocked una cosa del genere e rimane sempre cosi in entrambi i casi, sia con fix root che senza è possibile fare un NVIDIAFLASH? solo che non ho capito come inserire i comandi.
Non ho fatto il backup, non pensavo accadesse una cosa del genere dato che non mi è mai successo, la prossima volta sarò piu prudente e lo faccio aiutatemi pls.
Ho CMW-Based Recovery v6.0.1.3 che funziona cioè posso aprire la recovery e entrare anche in modalità fastboot.