Testato su un altro TF300 e anche in questo caso il problema si è risolto :D
Visualizzazione stampabile
Testato su un altro TF300 e anche in questo caso il problema si è risolto :D
Scusa, anche a me succede il problema indicato della batteria dopo l'upgrade..però le tue indicazioni non mi sono chiare e non le ritrovo sul Tablet...
-"Andando su Impostazioni --> Impostazioni personalizzate Asus" non trovo "impostazioni rapide Asus" ma solo Asus Sync, Schermata, Prestazioni, Barra di sistema e risparmio energia.. Dove trovo "Impostazioni rapide Asus" da deselezionare ?
-Poi su utilità di avvio devo ritornare al bootloader Jolly bean 4.1??
Grazie
Hai ragione se utilizzi utilità di avvio 4.2 quella riga non compare, passa prima ad utilità 4.1 così non avrai problemi
Grazie, avevo lo stesso problema.
Ho eseguito i tuoi passaggi e il tablet si è caricato al 100% (anche se la cosa strana è stata che la carica è andata a velocità normale fino al 70% circa poi di botto è salita al 100%...boh...)
Dopodiché ho spippolato un po' sul tablet per controllare che la carica fosse "reale"..così sembrava.
Sono tornata sulle Impostazioni e questa volta alla "ultilità di avvio" ho trovato l'opzione di ripristinare quella di Jelly Bean 4.1 anziché 4.2... cioè mi faceva scegliere fra le due.
Ho scelto 4.1 e vedremo alla prossima carica cosa succede...
Il tablet lo usa mia mamma e non potevo cambiarle troppo la home sennò si scompensa :p
Facci sapere se tornando indietro funziona correttamente, anch'io preferivo le impostazioni Asus
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Ancora non ha fatto la ricarica della batteria, ma ti farò sapere senz'altro. Perlomeno al momento questo significa che la durata della batteria non è compromessa. :thumbup:
Eccoci! Ha fatto la ricarica della batteria che è andata al 100% : problema risolto e avvio ASUS!!! Insomma come prima!
Grazie a tutti
io con la 4.2 e aggiornamento di agosto 2013 non si ricaricava più subito quando attaccavo l'alimentatore(a volte lo riconosceva ed a volte no). Con la 4.1 è rinato in tutto.
Qualcuno ha trovato soluzioni alternative mentre aspettiamo la 4.3?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi, io dopo aver effettuato il cambio delle impostazione come prima citato, ho visto che il tab non aveva più problemi per la carica.....fino a ieri.
il problema si è riproposto e non si riesci più a risolvere anche effettuando la "procedura delle impostazioni asus".:'(
qualcuno ha trovato qualche altra soluzione?!?! grazie a tutti