Visualizzazione stampabile
-
tethering bluetooth.
Possiedo un Asus tf300tg e dopo l' aggiornamento alla versione 4.2 non riesco più a collegarmi al mio cellulare (nokia e72) tramite tethering.
Il cellulare è perfettamente associato, invia tranquillamente i file *una volta che premo sul nome del mio dell dal menu non si avvia nessuna connessione, rimanendo del tutto inalterata schermata e lo stato.
Cosa posso fare? Si può risolvere senza reset?
In attesa di risposta, vi ringrazio tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasmatto
Possiedo un Asus tf300tg e dopo l' aggiornamento alla versione 4.2 non riesco più a collegarmi al mio cellulare (nokia e72) tramite tethering.
Il cellulare è perfettamente associato, invia tranquillamente i file *una volta che premo sul nome del mio dell dal menu non si avvia nessuna connessione, rimanendo del tutto inalterata schermata e lo stato.
Cosa posso fare? Si può risolvere senza reset?
In attesa di risposta, vi ringrazio tutti
Hai provato con l'app BlueVpn?
-
sinceramente non ho provato, in quanto non pensavo di dover usare un programma per fare qualcosa che prima dell aggiornamento mi faceva senza problemi.
cmq anche provando con quel programma, fa finta di iniziare un collegamento (cioè sul cell escono vicino al simbolo bluetooth le due linee) ma poi successivamente ritorna tutto come prima senza che il tablet si colleghi.
che devo fare?