Visualizzazione stampabile
-
dubbio
salve ragazzi ho un dubbio sull'acquisto di un tablet... fino a ieri ero molto convinto sul nuovo acer iconia a1 da 8" però oggi ho notato questo modello di asus da 10 pollici e vista la poca differenza di prezzo (prendendo un asus di seconda mano) sono ora indeciso... da quello che ho capito di hw dovrebbe essere avanti l asus giusto? altre info che possono farmi propendere per l'asus voi che ne siete possessori?
-
grazie delle risposte... vediamo se cambiando domanda... secondo voi attualmente sarebbe conveniente acquistare questo modello?
-
Sono due prodotti diversi (ampiezza schermo, prezzo, uno con fotocamera anteriore e l'altro no, ecc.) difficile paragonarli. Forse uno potrebbe essere indeciso fra l'a1 e il nexus7...
-
Infatti non volevo paragonarli ho detto che sono due cose differenti... la mia domanda era se mi conveniva prendere questo 10 pollici o prendere l appena uscito acer a1 visto la poca differenza di prezzo
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
-
da utilizzatore ti dico 10", se devi guardarci un film o scrivere documenti non c'è paragone con un 7"
-
Si diciamo ke lo utilizzerei soprattutto per vedere film navigare giocare e leggere fuori casa
-
Quindi insomma è ancora una scelta valida questo modello
-
Be un modello con android 4.2.1 , con un buon processore , fluido e veloce è sempre una scelta valida! E comunque nemmeno confrontare l acer a1 con questo modello!! Perche il tf300t lo schiaccia in tutto! Guarda i confronti in internet se non ci credi :-). Buona scelta
-
Si ma rassegnati se non metti una ROM custom con l asus scordati di navigare in Internet e di una lentezza mostruosa qualsiasi browser di impalla
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Ma cosa dici !!! Con crome va splendidamente ! Almeno a me :-) io uso lo stock solo per film o musica mentre crome per altre cose e vanno benissimo. Ogni tanto lagga quello stock ma ce ne sono parecchi di prodotti con un browser cosi!