CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Navigatore non funziona senza connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Navigatore non funziona senza connessione internet

Ciao a tutti, non so se è un capita solo a me oppure sia normale che quando uso il navigatore senza una connessione internet,quindi quando sono in macchina, il navigatore indica solo la mia posizione, non riesce ad elaborare il percorso da dove mi trovo ad una destinazione..... É una cosa normale? Se questo tablet non ha il 3g, ke senso ha questa applicazione ke ho gia trovata installata nel tablet? Dovrei avere perforza uno smartphone per farlo connettere quando sono fuori casa? Io non possiedo uno smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

purtroppo è così... Le mappe con android non funzionano offline! Per adesso è una prerogativa dei nokia o se ti scarichi un navigatore. Da un pò si parla che google farà le mappe offline...ma per adesso nada! A meno che qualcuno non conosca un sistema per aggirare sta rogna.

4. Il seguente Utente ha ringraziato signorina per il post:

danielafascilla (10-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

puoi consigliarmi un navigatore da scaricare?

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Route 66... navighi offline o online xchè ti fa scaricare le mappe... con l online hai servizi aggiuntivi.... in più ha la chicca che invece di vedere pa mappa del navigatore puoi vedere tramitr la cam del tablet la strada reale con le indicazioni del navigatore sia visive ke acustiche ed è tutto gratis

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma la presenza del gps in un tablet è proprio necessaria per poterlo usare come navigatore in offline e quindi con programmi come questo Route 66?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

puoi anche salvare la porzione di mappa che ti serve per consultarla offline

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi il GPS non è indispensabile? Inoltre per salvare non si sottintende che mi devo prima connettere ad internet se pur per qualche minuto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

se scarichi dati da qualche parte devi reperirli, quindi dalla rete! il gps serve per localizzare il tuo dispositivo nel reticolo dei satelliti. Comunque per ovviare il problema ci installi un bel navigatore offline e vai tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma se intendi un software come route 66, allora l'avevo già letto nel post precedente al mio primo. Quello che infatti chiedevo è se serve per forza la presenza del gps.

Se posso quindi usare un tablet senza questa funzione come navigatore in offline, dato che i dispositivi chiamati navigatori non hanno connessione ad internet, ma hanno il gps
    Ultima modifica di melus3; 04-07-13 alle 23:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Il gps serve per forza perchè deve stabilire la tua posizione, viene utilizzata anche la rete cellulare per stabilire la posizione per triangolazione, la usa anche google per le ricerche, però è poco precisa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio