Visualizzazione stampabile
-
Connect Dock
Ciao a tutti mi sono immerso in questo nuovo mondo ( per me ) , ho acq un tf300 e poi una Connect Dock per avere le prese usb , ma non ho ben capito dove vado a vedere, una volta inserita la chiavetta usb, la nuova periferica ???
ho cercato nel forum se ci fosse già questo tipo d'indicazione, ma non ho trovato nulla, spero di non aver aperto una discussione già trattata.:-[
-
In fondo allo schermo a dx ti avvisa quando inserisci una pennetta nella porta usb, se ci tappi sopra si apre la pagina relativa. Da impostazioni - memoria puoi gestire il tutto anche la rimozione sicura
-
Quote:
Originariamente inviato da
taita17
In fondo allo schermo a dx ti avvisa quando inserisci una pennetta nella porta usb, se ci tappi sopra si apre la pagina relativa. Da impostazioni - memoria puoi gestire il tutto anche la rimozione sicura
grazie taita17 e dire che avevo visto l'icona in fondo ..... pensavo gà ad aggiornamenti del s.o. e ...... qsera tappo !!
-
Naturalmente puoi gestire il tutto con un filemenager tipo solid explorer o qualunque altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
taita17
Naturalmente puoi gestire il tutto con un filemenager tipo solid explorer o qualunque altro
mmmhhh solid .... ora m'informo ... :o
ciao ciao grazie :)