CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet bloccato sulla scritta asus iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tablet bloccato sulla scritta asus iniziale

save a tutti e buonasera, allora vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Mi espongo il mio problema.... ho installato la cyanogen 10.1 sul mio asus e ovviamente tutto è andato per il verso giusto, poi dopo pochi giorni ho istallato rom toolbox che non so come ha ottenuto i permessi di root e ha istallato la cwm, riavvio il tablet ed ecco il brick. Bloccato sulla schermata iniziale quella col logo nvidia tegra e bootloader unlocked... ovviamente non riesco ad entrare in fastboot uso il tablet per lavoro e davvero non so come fare! sono disperato..... posso fare qualcosa o mi devo rassegnare ad usarlo come fermacarte?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre2797 Visualizza il messaggio
    save a tutti e buonasera, allora vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Mi espongo il mio problema.... ho installato la cyanogen 10.1 sul mio asus e ovviamente tutto è andato per il verso giusto, poi dopo pochi giorni ho istallato rom toolbox che non so come ha ottenuto i permessi di root e ha istallato la cwm, riavvio il tablet ed ecco il brick. Bloccato sulla schermata iniziale quella col logo nvidia tegra e bootloader unlocked... ovviamente non riesco ad entrare in fastboot uso il tablet per lavoro e davvero non so come fare! sono disperato..... posso fare qualcosa o mi devo rassegnare ad usarlo come fermacarte?
    Sono nella tua stessa situazione. Se non risolvo entro metà della prossima settimana sento l'assistenza ASUS.
    Il mio il PC lo vede solo in modalità APX, che però permette solo un eventuale ripristino da backup con NVFLASH, che io non ho fatto.
    Se non si riesce ad accedere al bootloader in qualche modo, il tablet non viene "visto" da Windows e non puoi dargli i comandi fastboot / adb per tentare di flashare una rom nuova per "resuscitarlo". Ho provato di tutto ma non riesco ad entrare in modalità recovery e senza la recovery non puoi fare nulla.

ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S2 + Tab 3 10.1 Wi-Fi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma non avete usato "fastboot" per installare la recovery?... secondo me dovete rifare la procedura di inserimento della recovery trwp con fastboot e dovreste recuperare il tablet. Per entrare in recovery dovrete premere pwr + vol. giu, poi quando appaiono i tre simboli vol su per accedere alla recovery con
    Ultima modifica di Luka62; 28-12-13 alle 14:43

Permessi di invio