Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
Cosa prendere al posto del tf300t, come evoluzione di esso, escludendo gli ipad?
Allora se vuoi Asus ha creato un tablet che include android e Windows 8. in dual boot e si chiama trasformer Book (la serie ) sul sito vedi il tutto ma ti garantisco che i migliori sul mercato sono I nexus (10 pollici se non basta il 7 pollici) i galaxy Tab ma samsung chissà quanto gli aggiorna ...gli xperia tab ma anche li chissà per gli aggiornamenti...dipende da cosa vuoi e cosa cerchi !;)
-
Ho un note 10'1 e ho regalato x disperaziome il tf300tg a mio padre! Android é una triste realta x la sua frammentazione,aggiornamenti che nn arrivano e su prodotti a fine 2013 top di gamma che nn verranno piu aggiornati...realtá troppo triste! IOS? Bhe almeno nn ti abbandonano
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
puplu
Ho un note 10'1 e ho regalato x disperaziome il tf300tg a mio padre! Android é una triste realta x la sua frammentazione,aggiornamenti che nn arrivano e su prodotti a fine 2013 top di gamma che nn verranno piu aggiornati...realtá troppo triste! IOS? Bhe almeno nn ti abbandonano
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Innanzitutto questo non è un post per confronti tra Ios e android ma chiudo il discorso il tf300 ammetto non e un granché ma se me lo confronti con Ios ti devo dire che preferisco un tablet asus nonostante gli aggiornamenti che quello dipende dall asus e non dal sistema operativo che Google con i nexus negli aggiornamenti gli fa un baffo a ios! Ios è molto più chiuso di android , fare anche solo una modifica su Ios diviene complicato ! Invece su Android puoi modificare tutto , ogni singola cosa !
Inoltre android supporta vari tipi di marche e dispositivi da Google andiamo a Samsung , Asus, Sony, LG , HTC e così via . Quindi non confrontiamo android con Ios solo se abbiamo avuto un tablet che non appartiene al mondo di android se non solo per il sistema operativo perché asus ha creato uno schifo di tablet che va bene per chi si accontenta della lentezza ma questo non è android.;) chiudo qui !
-
Per cui, nella situazione attuale, fra i 10", abbiamo il nexus 10 come non plus ultra per Android, l'ipad per ios e qualche asus con windows 8?
-
Quote:
ningos
Per cui, nella situazione attuale, fra i 10", abbiamo il nexus 10 come non plus ultra per Android, l'ipad per ios e qualche asus con windows 8?
Anche I galaxy Tab e i sony xperia tab;) ma ripeto questo non è il post giusto per confronti!
-
-
Basta installare una ROM alternativa e il tablet rinasce e supera tutti gli altri a mani basse. Cromi-x 5.4 è superlativa e semplicissima da installare. Se poi si installa un kernel si può anche overcloccare e diventa un razzo. Il tf300 ha dalla sua che ha una comunità di sviluppatori che fanno invidia a tutti gli altri. Tra l'altro é uscita in questi giorni anche la ROM basata su kitkat 4.4 sempre dallo stesso team. Trovate tutto su xda. Ciao
-
Ma con il firmware che citi, si perde la garanzia?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
ningos
Ma con il firmware che citi, si perde la garanzia?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Si perché bisogna sbloccare il bootloader... ma ne vale la pena....
-
Ragazzi ho in trattativa un TF300T a 90 € me lo consigliate? Fatemi sapere, grazie