Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADP10
Ragazzi ho in trattativa un TF300T a 90 € me lo consigliate? Fatemi sapere, grazie
compralo a occhi chiusi ma poi mettici come rom Crombi-kk che è basato su Kit Kat 4.4.4, ovvero l'ultima versione di android (trovi tutto su xda e va una bomba) ;)
Se hai intenzione di tenerlo con la rom stock soffre di qualche lag e di un sistema operativo vecchio (Jelly bean)
ciao
-
lag....
Quote:
Originariamente inviato da
praseodimio
compralo a occhi chiusi ma poi mettici come rom Crombi-kk che è basato su Kit Kat 4.4.4, ovvero l'ultima versione di android (trovi tutto su xda e va una bomba) ;)
Se hai intenzione di tenerlo con la rom stock soffre di qualche lag e di un sistema operativo vecchio (Jelly bean)
ciao
che tipo di lag? o meglio....lag significativi? Dovrei chiudere l'affare la prossima settimana. Con gli aggiornamenti ufficiali come siamo messi? inoltre, mi potresti postare le guide, preferibilmente in italiano, per rootarlo e installare la rom?
grazie mille, saluti :D
-
Ci sono novità sull'aggiornamento ufficiale?
-
Il nostro tablet è abbandonato a se stesso. Crso che l'unica via sia una rom non ufficiale ma leggo che in molte vi sono problemi con l'accelerazione hardware o l'usb otg.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Lasciate perdere la 4.3 ufficiale, non arriverà mai. E poi c'è già la 4.4.4 Crombi-KK RC2 che va una bellezza. Zero bachi, super veloce e performante. Tutto su xda.
-
E' possibile installare la ROM di cui sopra utilizzando un PC con Ubuntu?
-
Certamente ci sono guide per windows e linux
P.S. gli sviluppatori di questa rom usano linux mint e ubuntu