CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi aggiornamento TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Problemi aggiornamento TWRP

Salve a tutti, purtroppo ho un grosso problema che nonostante tutti i miei tentativi non sono riuscito a risolvere.Ho proceduto all' aggiornamento della TWRP passando dalla versione 2.8.4 alla 2.8.7,seguendo le indicazioni presenti sul sito della TeamWin-TWRP e pertanto ho eseguito l' aggiornamento mediante la stessa recovery. Con mia grande sorpresa,nonostante il tablet funzioni bene, non riesco ad entrare in recovery e pertanto non riesco più a flashare nuove ROM e neanche ad eseguire un factory reset per l' apparente assenza della recovery.Riesco ad entrare comunque nel bootloader ma non in recovery mode.Altrao elemento strano è che utilizzando TWRP manager mi viene indicato che la recovery è la 2.8.4 ma sempre non sono in grado di flashare alcuna rom,.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

Twrp se non ti flashare niente e il tablet non va in recovery mode come risolvi? Penso che hai due vie da poter tentare:1 tentare di flashare o aggiornare la twrp tramite l'apk terminal emulator che hai già installata e la 2 solo se hai un backup potresti usare Nvflash in APX
    In questo post l'autore da indicazioni come flasharla con il terminale vedi se ti può aiutare fai attenzione però la twrp che devi usare tu è un'altra questa è per il TF201 ma a te interessa il procedimento giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Twrp se non ti flashare niente e il tablet non va in recovery mode come risolvi? Penso che hai due vie da poter tentare:1 tentare di flashare o aggiornare la twrp tramite l'apk terminal emulator che hai già installata e la 2 solo se hai un backup potresti usare Nvflash in APX
    In questo post l'autore da indicazioni come flasharla con il terminale vedi se ti può aiutare fai attenzione però la twrp che devi usare tu è un'altra questa è per il TF201 ma a te interessa il procedimento giusto?
    scusa non ho aggiunto il post http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2595531

5. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

enzenz67 (14-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho provato ha flashare la recovery in questione mediante terminal emulator ma purtroppo non funziona. La cosa strana è che utilizzando la apk TWRP manager e tappando su installa TWRP mi dice che ho la versione 2.8.4.0 ossia quella che ho tentato di aggiornate mediante la stessa recovery(procedura presente sul sito ufficiale TeamWin).Quindi la recovery è presente... non capisco a questo punto perché non sono in grado di entrare... Boh

Edit: sono poi riuscito a risolvere il problema in modo relativamente semplice...... Se qualcuno ha il mio stesso problema lo indichi in questo 3d .In giornata come riesco ad avere una connessione in rete decente posterò una descrizione della modalità attraverso la quale ho potuto risolvere il problema.
    Ultima modifica di enzenz67; 20-08-15 alle 16:40

Permessi di invio