Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
da fastboot devi prima cancellarla, se hai usato il metodo di Buster99 per rimettere il firmware sai di cosa parlo... puoi aggiornarla anche da twrp come se installi una rom se non ricordo male
da fastboot quando installo img mi da "error: cannot load 'twrp.img'" quando tento di installare da recovery flashando file img se installo su partizione recovery mi va in blocco la recovery come all'inizio,se installo su partizione boot non cambia....ho provato con app che installano file immagini ma niente...
-
mah se va bene io non aggiornerei la twrp, se vuoi comunque lo puoi fare comodamente da twrp, metti il file twrp.img su microsd e lo installi come se fosse una rom e ti ritrovi la twrp aggiornata.è il metodo ppiù semplice
-
Quote:
tetom
mah se va bene io non aggiornerei la twrp, se vuoi comunque lo puoi fare comodamente da twrp, metti il file twrp.img su microsd e lo installi come se fosse una rom e ti ritrovi la twrp aggiornata.è il metodo ppiù semplice
E' quello che credevo anche io..eppure anche con il file img non ci riuscivo!!!Alla fine ho trovato un file zip...https://forum.xda-developers.com/tra...-twrp-t3046479 POST 2 E CI SONO RIUSCITO!!!:frustate:
che malattia...tutto per seguire la procedura consigliata per l'installazione della rom....:laughing:
-
scusa ma parlando della twrp-kang davo per scontato il file zip :laughing: mea culpa
-
Quote:
tetom
scusa ma parlando della twrp-kang davo per scontato il file zip :laughing: mea culpa
l'ultima versione è solo img...ma non sarebbe un problema dal momento che si possono installare anche le immagini da twpr...peccato che non mi funzionava!!!