Come da titolo il mio povero transformer è in assistenza causa mal funzionamento cassa destra :'( Friggeva, distorceva l'audio e si spegneva...
Chi ha esperienza col centro di assistenza Asus?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo il mio povero transformer è in assistenza causa mal funzionamento cassa destra :'( Friggeva, distorceva l'audio e si spegneva...
Chi ha esperienza col centro di assistenza Asus?
io ho mandato il mio tf101 in assistenza tempo fa, con diversi problemi, oltre a quello della cassa destra che anch'io avevo. Tempo 72 ore mi è tornato sistemato. 1 giorno spedizione, 1 giorno riparazione e 1 giorno per il ritorno. Non ho più avuto problemi da li.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Invidia... Spero di riaverlo a breve.
Avevo il tuo stesso problema... alla fine inviato in assistenza e tornato dopo 12 giorni...
qui trovi il resoconto http://www.androidiani.com/forum/asu...enza-asus.html
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Sappi che non te L'hO tirata io :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
appena ho visto il tuo nick ho incominciato a ridererotflrotflrotfl!! dai quando torna (se è ancora rotto) se vuoi te lo vendo!:*
comunque è il primo terminale in assoluto che porto in assistenza:'(
edit:
dimenticavo, ti faccio uno sconto di 5/10 euro se non l'aggiustano!
Dai fai il bravo..lo sto ancora cercando..
Ormai preso dalla disperazione rischio di prendere il prime... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eh beh! Il prime! Son davvero curioso di provarlo quel bestione. Però ritroverai anche il transformer a prezzo superscontato quando uscirà. :D
Il mio spero di riaverlo entro metà febbraio prima che esca ics:-[
Io 200 euro te li offro per un tablet fallato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io ho spedito ieri il tablet in assistenza: stamattina è stato consegnato.. vediamo...
Il mio non era proprio un problema tecnico.. è che si è (o lo era già dall'acquisto.. non so) deformata la fessura dove esce il carrellino della sim.. infatti adesso non usciva.. :( Chi sa come interpreteranno la garanzia.. :(
1mese di assistenza per un problema al touch...vergognoso!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ma la garanzia come funziona?
io per wireless andato ho spedito e in una settimana e' arrivato
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il mio é in assistenza da 3 settimane per pixel bruciati.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Tornato al centro commerciale. Lo posso andare a ritirare:D Speriamo sia guarito
salve a tutti. il mio asus è in assistenza da 4 settimane e mazza per un problema di pixel bruciatio_O. è normale tutto questo tempo? come faccio a vedere lo stato del tablet? ho la garanzia mw. grazie.
@apicimini..: per seguire il tablet in assistenza vai su questo link http://support.asus.com/repair/repai...x?SLanguage=en e scegli czeck repubblic poi metti il numero di rma e vedi lo stato di riparazione ;)
io l'ho seguito fino all'ultimo giorno e poi esce "spedito" con il numero di track.
però io l'ho spedito direttamente senza passare per il negozio.
Venerdì ho aperto la pratica, lunedì è venuto il corriere a ritirarlo a casa, venerdì mi è stato riconsegnato riparato!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App