Visualizzazione stampabile
-
Consiglio custodia
Ciao, da pochi giorni ho il tablet e vorrei chiedervi in che maniera lo avete protetto.
Mi piacerebbe trovare una custodia dove ci possa stare il tablet da solo ed affianco la tastiera e, se possibile, con un piccolo spazio per il carica batterie.............ma il carica batterie anche a casa sta bene!!! Grazie
-
io ho acquistato custodia originale asus e mi sto trovando benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
axlerose
io ho acquistato custodia originale asus e mi sto trovando benissimo
Anche io. Ma contiene solo il tablet
-
1 allegato(i)
io uso questa dell'hp, dentro ci sta perfettamente il tablet con la sua tastiera (sembra fatta su misura). nelle tasche esterne ho inserito chiavetta USB, penna tattile e panno per pulire lo schermo. una sola volta ho inserito anche l'alimentatore ma si deforma di tanto la custodia e perde tutta la sua bellezza. sottolineo inoltre che è molto resistente: una volta mi è caduta dallo scooter in moto e dentro era tutto intatto.
Allegato 5581
-
Quote:
Originariamente inviato da andes78
io uso questa dell'hp, dentro ci sta perfettamente il tablet con la sua tastiera (sembra fatta su misura). nelle tasche esterne ho inserito chiavetta USB, penna tattile e panno per pulire lo schermo. una sola volta ho inserito anche l'alimentatore ma si deforma di tanto la custodia e perde tutta la sua bellezza. sottolineo inoltre che è molto resistente: una volta mi è caduta dallo scooter in moto e dentro era tutto intatto.
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1327734963
Anche io ho la custodia originle e mi trovo da dio...
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Custodia in simil pelle con chiusura tipo libro comprata su ebay per poco più di 6 euro.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Alex4nder
Custodia in simil pelle con chiusura tipo libro comprata su ebay per poco più di 6 euro.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Si anche io ne ho una uguale, mi trovo benissimo a parte che si muove un pò il tab dentro la custodia, la mia però l'ho pagata 45 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Si anche io ne ho una uguale, mi trovo benissimo a parte che si muove un pò il tab dentro la custodia, la mia però l'ho pagata 45 euro
Mi rifiuto categoricamente di spendere più di 10 euro per una custodia, a meno che non sia di materiali pregiati, per questo i miei acquisti li faccio su ebay. È vero che a volte ci mettono fino a 40 giorni per arrivare ma risparmio un bel po.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Alex4nder
Mi rifiuto categoricamente di spendere più di 10 euro per una custodia, a meno che non sia di materiali pregiati, per questo i miei acquisti li faccio su ebay. È vero che a volte ci mettono fino a 40 giorni per arrivare ma risparmio un bel po.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
infatti fai bene, queste custodie si vendono a valore d'oro ormai nei negozi :)
-
già, nei negozi costano dai 30€ in su. io ne ho comprata una su internet per 13€, non originale, ma "funziona" bene ed è resistente, però ci ha messo 4 settimane ad arrivare. ci stà il cavo usb e non l'adattatore da muro.