Nessuna novita' in merito ? Neppure una custom ROM per il nostro tablet ? Possibile ?
Visualizzazione stampabile
Nessuna novita' in merito ? Neppure una custom ROM per il nostro tablet ? Possibile ?
Quote:
Originariamente inviato da cronoman76
Fine febbraioooooooooooooooooooooooo
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cronoman76
Quanta fretta :D
Io me lo sto godendo anche con honeycomb, non so voi...
C'è fuori una rom cucinata ma è ancora all'inizio del porting..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io me lo sto godendo pure con Honeycomb, però c'è da dire che ICS è progettato per i processori dual core e per le alte risoluzioni molto meglio. Quindi di benefici ne avremmo e non pochi, secondo me!
a me stamattina appena acceso è comparso un triangolino con scritto aggiornamento di sistema rilevato clicca qui per installare!
cliccato e non è successo nulla.....forse è solo impazzito un attimo..
Che palle però, ce lo stanno facendo agognare fino all'ultimo questo aggiornamento! Secondo me è già bello che pronto ma aspettano che il Prime venda un po per poi rilsciarlo.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Sono fiducioso, altrimenti non avrei scelto il Transformer, ho anche 2 EeePC di cui sono più che soddisfatto, sono solo impaziente di mettere le mani su ICS.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
anche io sto aspettando con molta impazienza questo aggiornamento. in settimana mi torna in dietro dalla garanzia(dopo 4 settimane!!!!) e vorrei sperimentare al più presto anche in versione "demo".
Sto leggendo ovunque che ICS rivoluzionerà le prestazioni del nostro tablet.
Poiché girano versioni lacked, qualcuno l'ha provato?
P. S. Comunque dovremo essere vicini al rilascio ufficiale... credo... anche se non se ne parla più!