Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Il team di Ubuntu ha sviluppato un'app che si potrà scaricare a breve dal market e che ci permetterà di utilizzare Linux sulla tv o sul monitor esterno contemporaneamente ad Android sul Tablet...spettacolo!
In realtà sta sviluppando un os in grado di girare su tablet e smartphone.... e collegando monitor, tastiera e mouse al terminale, è poi possibile utilizzarlo come pc normale... ma ubuntu può girare anche su smartphone e tablet direttamente :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ma di preciso come gira?
-
Quote:
Originariamente inviato da Junta
Ma di preciso come gira?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
allora... mi sono informato.... esistono due varianti:
1) app che permette di installare ubuntu in dual boot (necessita root)
2) app con relativa apparecchiatura per utilizzare uno smartphone/tablet con ubuntu su un monitor/tv con tastiera e mouse
Da quello che so ubuntu necessita di requisiti molto bassi (girerebbe anche su un arm 600Mhz e 256Mb di ram).... quindi in teoria su un tablet come il nostro lo vedresti partire alla velocità della luce :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
space1991
2) app con relativa apparecchiatura per utilizzare uno smartphone/tablet con ubuntu su un monitor/tv con tastiera e mouse
Da quello che so ubuntu necessita di requisiti molto bassi (girerebbe anche su un arm 600Mhz e 256Mb di ram).... quindi in teoria su un tablet come il nostro lo vedresti partire alla velocità della luce :-)
Androidiani App
Ma ancora la seconda non è disponibile mi pare. Correggimi se sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quote:
Originariamente inviato da space1991
Androidiani App
Ma ancora la seconda non è disponibile mi pare. Correggimi se sbaglio.
Giusto ;)