Visualizzazione stampabile
-
skygo???
salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi perchchè non riesco a trovare skygo per i mi transformer galaxy è android ma è disponibile come mai?
grazie di tutto
-
per ora è riservato solo a Samsung
-
io ho trovato una versione che funziona su transformer,pero' va solo skytg24 per adesso
-
Scusa, dove lo hai trovato? Grazie
-
-
Non c'entra nulla con Sky Go...... SkyTg24 è dello stesso programmatore di TvItaliane che permette di vedere in una sorta di streaming in differita i programmi trasmessi in TV. SkyGo è un'applicazione ufficiale creata da Sky stessa
-
quello che ho installato io è skygo 1.0.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacella1978
quello che ho installato io è skygo 1.0.0
Diciamo che UFFICIALMENTE si trova solo su Apple Store e Samsung Apps........ poi se uno lo trova per vie traverse è "un altro par di maniche".......comunque per ora sembra che sia attivato solo un canale (SkyTG24 appunto).
-
Quote:
davide1969
Diciamo che UFFICIALMENTE si trova solo su Apple Store e Samsung Apps........ poi se uno lo trova per vie traverse è "un altro par di maniche".......comunque per ora sembra che sia attivato solo un canale (SkyTG24 appunto).
Ho appena installato la versione 1.0.0 e effettivamente si vede solo SKY TG24. Loggandomi con la mia utenza del FAIDATE e selezionando un programma presente nel mio abbonamento, mi da la segnalazione : 'devi essere abbonato a SKYGO per vedere il canale'. La mia domanda e' : Se pago i 7 euro per il servizio SKYGO, sul tablet, vedro' tutto cio' inserito nel mio boucket sky??
-
Quote:
cronoman76
Ho appena installato la versione 1.0.0 e effettivamente si vede solo SKY TG24. Loggandomi con la mia utenza del FAIDATE e selezionando un programma presente nel mio abbonamento, mi da la segnalazione : 'devi essere abbonato a SKYGO per vedere il canale'. La mia domanda e' : Se pago i 7 euro per il servizio SKYGO, sul tablet, vedro' tutto cio' inserito nel mio boucket sky??
No. Vedrai solo i canali di skygo, ovvero quelli in lista... e non tutti.
Per me che non seguo il calcio è na fregatura!
-
Quote:
salvestro
No. Vedrai solo i canali di skygo, ovvero quelli in lista... e non tutti.
Per me che non seguo il calcio è na fregatura!
....ma siamo sicuri che li vedro' ? A me interessa solo lo sport e il calcio !
-
AGGIORNAMENTO : Ho trovato l' APK di SKYGO 1.1.1 e l'ho installata senza problemi. Ho aderito all' offerta SKYGO sul faidate del sito Sky e associato la smartcard dentro l'applicazione del tablet. Risultato : SKYTG24 funziona e i canali di sport Rispondono con un flusso BIANCO. Leggendo qua e la ho capito che il fatto e' dovuto al flusso streaming errato spedito da Sky per i terminali non Apple e Samsung. Speriamo che qualche sviluppatore volenteroso riesca a bypassare questo limite camuffando (solo per Sky pero' !) il nostro Transformer da Galaxy Tab.....
-
Quote:
cronoman76
....ma siamo sicuri che li vedro' ? A me interessa solo lo sport e il calcio !
infatti io sono abbonato a skygo ma schermo bianco sugli altri canali.
-
Quote:
cronoman76
AGGIORNAMENTO : Ho trovato l' APK di SKYGO 1.1.1 e l'ho installata senza problemi. Ho aderito all' offerta SKYGO sul faidate del sito Sky e associato la smartcard dentro l'applicazione del tablet. Risultato : SKYTG24 funziona e i canali di sport Rispondono con un flusso BIANCO. Leggendo qua e la ho capito che il fatto e' dovuto al flusso streaming errato spedito da Sky per i terminali non Apple e Samsung. Speriamo che qualche sviluppatore volenteroso riesca a bypassare questo limite camuffando (solo per Sky pero' !) il nostro Transformer da Galaxy Tab.....
Dove lo trovo questo apk?