CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Transformer e pennino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Transformer e pennino

    Buongiorno ragazzi,
    ho il transformer da 5 giorni e ne sono contento: bellissimo, veloce e potente, nulla da dire.

    Solo che per la navigazione web non sono abituato con le dita (le mie sono grosse..), faccio fatica e non mi piace..vorrei prendere un pennino per aprire i link...

    Che pennino prendo? Ce ne è uno migliore, di una marca specifica, o ne va bene uno qualsiasi per ipad/iphone ecc....?

    Attenzione, non voglio un pennino per scrivere o prendere appunti, ma per usarlo sul web, per aprire i link, al posto delle dita...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riporto dal forum Androidcentral riguardo al "problema" del pennino per il nostro transformer:

    "The HTC flyer stylus uses an active digitizer which communicates with the tablet so the stylus can use a finer tip, and also the flyer has palm recognition so u can rest your palm on the tablet while writing.

    The capacative styluses which will work with any capacative touchscreen such as iphone, android hone, tablet, ipad simply mimics the finger as input to the screen. These stylus are much cheaper and dont require battery, however these can not have fine tips bc the screen ony recognizes 6mm and bigger inputs. most styus u see will be around 8mm tips. also there is no palm recognition technology so u cant rest ur palm on the tablet.

    I am currently using a rocketfish stylus from best buy on my transformer, its 16 dollars and for the price it is the best capacative stylus imo. i have used the targus and boxwave and they are just a bit short for my liking. Rocketfish also makes a stylus with a pen on one end and stylus on other which is like 22 bucks. Waccom, the active digitizer company also released a capacative stylus called the bamboo stylus which has a 6mm tip compared to 8mm that most companies sell, i havent used it but ive heard it is really good, but it is a bit priceier around 30 bucks"

    Alla fine consigliano di prendere un pennino con la punta da 6 mm tipo il wacoom bamboo, che costa 30 euro...

    qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
    vale la pena?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da amazon uk il pennino mediadevil a 10 euro spedito, lo uso anch'io in navigazione ed é stato un ottimo acquisto!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso su ebay (compreso di spese di spedizione)da hong kong a 1.3€ e funziona come quello di un amico che l'ha preso da mw a 8€...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vuoi un consiglio?
    Lascia perdere quelli generci che vendono su ebay a pochi soldi!
    Li ho presi e mi son trovato male, in quanto risultavano ruvidi.
    Poi ho preso uno di marca Kensington, che si trovano anche su ebay. Io ho preso il Kensington K39304EU Virtuoso Pennino.
    E' tutta un'altra storia.
    Lo vendono su amazon.it al prezzo di euro 9,99 + spedizione, (di meno rispetto ad ebay).
    Ecco il link.

    A presto!
    Ultima modifica di giannifalko; 06-02-12 alle 21:49

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Preso oggi quello della CellularLine con punta tonda (c'è anche con la punta piatta) e funziona bene.
    Pagato 9.99€

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Preso oggi quello della CellularLine con punta tonda (c'è anche con la punta piatta) e funziona bene.
    Pagato 9.99€
    idem, preso in autogrill sul tarvisio andando in austria.. ^^ va benissimo sia sul dhd sia sul tf.. soldi spesi benissimo!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio,ma io ad oggi l'ho ordinato,ricevuto e provato anche,e ti posso dire per esperienza che è praticamente uguale a quello preso da mediaworld (da un mio amico) a 8€(scontato,altrimenti era 10€)....ora 2 sono le cose:
    O sono entrambi una ciofeca,od entrambi buoni...ad ogni modo per quello che mi serve va benone...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 ragazzi...
    ho appena fatto l'ordine ad amazon e ho preso, per non sbagliare, sia il pennino kensington che il mediadevil per un totale di 22 euro...

    vediamo un poco....spero che almeno si avvicinino ai pennini resistivi perchè mi trovo troppo troppo male a navigare con le dita: link che non si aprono o si aprono quelli sbagliati, la scocciatura di ingrandire sempre la pagina (quando è invece già grandina), scrittura pietosa: piena di errori e lentissima..mi sto trovando davvero male con il tablet per questo...

    ed invece mi trovo così bene con il pennino del mio cell resistivo nokia 5800: veloce e precisissimo....

    vabbè, vediamo

    grazie grazie 1000

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga che mi dite di questi ?

    Pedea Pennino per HTC P3450/Touch, confezione da 3: Amazon.it: Elettronica


    HTC - Ultra Mobile Pennino, confezione da 3: Amazon.it: Elettronica

    li vorrei con la punta fine per disegnare con sketchbook ...


    Ciauzzz

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy