CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Soluzione del problema SLEEP OF DEATH - Il tablet si spegne senza motivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soluzione del problema SLEEP OF DEATH - Il tablet si spegne senza motivo!

    Apro un nuovo post sperando che tutti quelli che cercano una soluzione a questo problema, trovino un aiuto dalla mia esperienza..

    Il post che spiega e articola il problema è questo:
    https://www.androidiani.com/forum/as...si-spegne.html

    Ho mandato il tablet in assistenza e mi è appena tornato; anzitutto spendo due parole per elogiare la rapidità di ASUS...tablet ritirato lunedì mattina e tornato indietro giovedì mattina, STRAORDINARIO!!

    Il problema dello sleep of death è stato RISOLTO, il tablet è sempre lo stesso che ho spedito (nn è stato sostituito) ma ora funziona alla perfezione!
    Nell'esito della riparazione era indicata la sostituzione di due componenti. Vi riporto esattamente quanto scritto:


    REPLACED PART:
    [90R-OK061L20000Y] TF101(EP101)-1B 10.1 WXGA GL
    [04G170053710] EP101 SPEAKER

    Ora da questo è difficile trarre conclusioni precise xrò si potrebbe ipotizzare che lo Sleep of Death dipenda da un problema hardware del monitor. Per quanto riguarda gli speaker, nn ho idea del perchè le abbiano sostituite, nn avevo nessun problema all'audio, quantomeno nessun problema palese o notabile.
    In ogni caso se aveste il problema dell sleep of death MANDATE IL TABLET IN RIPARAZIONE...!
    Ultima modifica di Ockram; 16-09-11 alle 15:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi, almeno se qualcun altro dovesse riscontrare lo stesso inconveniente spedisce direttamente il tablet in assistenza senza stare a smarronarsi per cercare di capire come risolvere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio ce l'ha... mandato in assistenza e tornato identico a prima... hanno ricaricato il firmware e il difetto rimane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy