problemi vari con il transformer...vi prego aiuto...
ciao a tutti...allora ho un paio di problemi e spero ke qualcuno mi possa aiutare:
1) quando schiaccio il tasto di accensione per mettere il tf in standby alla riaccensione (sempre con il tasto di accensione) non mi spunta la solita rotellina x lo sblocco ma mi spunta direttamente lo schermo già sbloccato...come mai?è da un paio di giorni ke mi fa questo skerzetto...se vado su impostazioni->posizione e sicurezza->configura blocco schermo->risultano 5 scelte (non attivo, non protetto, sequenza, pin, password) come faccio ad attivarlo sto blocco?
2) questo problema l'ho riscontrato subito all'aquisto del tablet...in pratica nella parte superiore dello schermo (precisamente viucino alla cornice nella parte sotto la fotocamera e alcune volte nella punta in alto a destra e a sinistra) nonj funziona bene il touch...è un problema ke da anke a voi oppure lo da solo a me?è il caso di mandarlo in assistenza?è fastidioso quando devo skiacciare il tasto + x aggiongere i widget o quando mi capita di andarci xkè non lo fa subito e lo devo preme più di una volta...invece in basso questo problema non si presenta...se dovessi portarlo in assistenza io ho fatto il solo root con nachoroot...è il caso di levarlo oppure posso mandarlo direttamente rootato?se devo levarlo come posso fare?qualcuso saprebbe spiegarlo?
spero possiate risp e risolvermi questi problemi...grazie!!!