Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
senza considerare quanto sarebbe "facile" mettere una pellicola su questo schermone!!
ieri l'altro ne ho giusto buttate via un paio nel tentativo di metterle sul mio desire (4") figuriamoci su un 10"!!!
;)
se la pellicola è di qualità è quasi piu facile..ne ho applicate 2 e tutte e 2 perfette..il problema è che erano antiriflesso e quindi opache e lo schermo diventava nguardabile...le ho tole per la disperazione....
trasparente non ho trovato niente di qualità...ora la ho lasciato senza...
-
Quote:
airon11
se la pellicola è di qualità è quasi piu facile..ne ho applicate 2 e tutte e 2 perfette..il problema è che erano antiriflesso e quindi opache e lo schermo diventava nguardabile...le ho tole per la disperazione....
trasparente non ho trovato niente di qualità...ora la ho lasciato senza...
il problema mica è la qualità della pellicola, ma il MALEDETTO peletto che ogni volta si vuole intrufolare tra schermo e pellicola!!! ;)
-
Quote:
bazzy
il problema mica è la qualità della pellicola, ma il MALEDETTO peletto che ogni volta si vuole intrufolare tra schermo e pellicola!!! ;)
con un po' di attenzione si evita...comunque il metodo antipeletti per eccellenza è il dopo doccia...
quando il bagno è pieno di umidita la polvere non fluttua piu ma appesantita di appoggia...se pulisci bene lo schermo e applichi la pellicola nell'umidita totale viene senza peli...
in realta non lo uso mai questo metodo ma funziona...
-
Quote:
airon11
Che pellicola usi?
Ne ho provate 2 entrambe di qualità ma antiriflesso e peggioravano molto la visibilità del display...toltendalla disperazione...senza nulla è molto più bello e visibile..pellicole trasparenti e nn opache non ne ho trovate...
boh ne ho prese un paio di cinesi da ebay ma tutta sta differenza di luminosità non la vedo.
insomma son soddisfatto e mi sento più tranquillo...
Ciauzzz
-
Quote:
airon11
con un po' di attenzione si evita...comunque il metodo antipeletti per eccellenza è il dopo doccia...
quando il bagno è pieno di umidita la polvere non fluttua piu ma appesantita di appoggia...se pulisci bene lo schermo e applichi la pellicola nell'umidita totale viene senza peli...
in realta non lo uso mai questo metodo ma funziona...
di solito lo faccio a lavoro quindi niente doccia (ma l'avevo sentito dire)
fino all'ultima volta non ho mai avuto grossi problemi, ma le ultime pellicole sembravano più larghe, tanto che al primo posizionamento mi rimaneva aria tutta da un lato. Togli e riposiziona ed una pellicola è già da buttare...
-
Quote:
bazzy
di solito lo faccio a lavoro quindi niente doccia (ma l'avevo sentito dire)
fino all'ultima volta non ho mai avuto grossi problemi, ma le ultime pellicole sembravano più larghe, tanto che al primo posizionamento mi rimaneva aria tutta da un lato. Togli e riposiziona ed una pellicola è già da buttare...
si capitato anche a me con alcuni telefoni fosse un po' òiu larga e non appoggiasse da un lato...e purtroppo concordo...se le togli le butti..