Visualizzazione stampabile
-
.. ancora una domanda, le icone di Fb e Acrobat reader, si vedono con l'androide e non con il loro logo.
Avete suggerimenti per sistemarle?
Grazie a tutti
C.
Inviato dal mio aNdroide usando Androidiani App
-
Aprendo il menù del browser (i tre quadratini in alto a destra) c'è l'opzione "richiedi sito desktop"
Per le icone prova a disinstallare e reinstallare le app che hanno problemi.
-
Chiedo scusa. Ho appena aggiornato il tablet!
Tutto O.K.
Ma serve proprio fare il ripristino dati di fabbrica?
Grazie se rispondete!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannifalko
Chiedo scusa. Ho appena aggiornato il tablet!
Tutto O.K.
Ma serve proprio fare il ripristino dati di fabbrica?
Grazie se rispondete!
Se non hai problemi no, non è necessario.
-
Per le icone ho sistemato, ma per le pagine, speravo di poterlo fare per tutte contemporaneamente.
Grazie grazie
Clelia
-
Quote:
Cleliava
Per le icone ho sistemato, ma per le pagine, speravo di poterlo fare per tutte contemporaneamente.
Grazie grazie
Clelia
Come ha già detto qualcun altro, volendo si può installare dal market "ICS browser+", che è una versione del browser stock con opzioni aggiuntive
-
Ho appena acquistato questo tablet,tempo due giorni su honey e già che si fa l'up rade...mi pare di non ricirdare l'appari che si chiama applocker, dormo o sono desto?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Acceso il mio Transformer pochi minuti fa, mi ha subito segnalato la disponibilita' all'aggiornamento: lanciato e fatto, tutto in circa 8-10 minuti, installato Android v.4.0.3 :)
-
Quote:
Cleliava
Col Browser, non riesco più a trovare l'opzione "visualizza come desktop" . Ovvero devo farlo per ciascuna pagina e non tiene la memoria sui preferiti.
I Preferiti, poi, si possono continuare a vedere in elenco e non solo a finestra.
Per il resto, mi sembra più agile....
C.
Se volete avere la versione desktop sempre disponibile come prima basta seguire queste indicazioni:
Step 1: Apriamo il browser, e nella barra dell'URL ci scriviamo "about:debug" e premiamo invio dalla tastiera.
NB: Dopo l'inserimento di "about:debug" il browser torna alla URL della pagina di prima ma con la differenza che ora ci sono delle opzioni extra, disponibile per l'utilizzo del menu.
Step 2: Ora apriamo il menu in alto a destra e premiamo su Impostazioni.
Step 3: Ora vedremo che rispetto a prima c'è una nuova funzione ed è la modalità di Debug.
Clicchiamo quindi su Debug. A destra compariranno le altre opzioni.
Cliccate quindi su UA String. Vi darà varie possibilità: selezioniamo la modalità Desktop
-
piccolo/grosso bug riscontrato dopo aggiornamento, Opera non riconosce più flash (ho disinstallato e reinstallato opera per vedere se cambiavano le cose, ma niente da fare)
speriamo si risolva con qualche update di Opera o di asus. Lo fa anche a voi ???
-
Quote:
LuckyBlack
piccolo/grosso bug riscontrato dopo aggiornamento, Opera non riconosce più flash (ho disinstallato e reinstallato opera per vedere se cambiavano le cose, ma niente da fare)
speriamo si risolva con qualche update di Opera o di asus. Lo fa anche a voi ???
A me funziona alla grande e molto meglio di prima!
-
Idem, adesso Opera va una BOMBA con i siti in flash, ancora meglio del pc!
Youtube, però mi rimanda all'applicazione
-
Dovete disinstallare e reinstallare flash player
-
Quote:
LuckyBlack
Ho il tuo stesso problema.
Pur disinstallato e installato flash player, persiste!
Oggi ho anche provato la nuova beta di Chrome, e flash non funziona nemmeno li.
È funzionante solo sul browser di default!
-
A Napoli si dice...... La gatta per andare di fretta, fece i figli ciechi!!
Si è continuamente pressato fino allo spasimo di volere a tutti i costi ICS e subito. Asus diceva di attendere perchè nei test vi erano diversi BUG,ora che è stato rilasciato,quasi in fretta per le continue pressioni,ci lamentiamo che questo non va, quello non funziona, prima era meglio!!!
Bha!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Quote:
Originariamente inviato da LuckyBlack
Ho il tuo stesso problema.
Pur disinstallato e installato flash player, persiste!
Oggi ho anche provato la nuova beta di Chrome, e flash non funziona nemmeno li.
È funzionante solo sul browser di default!
Crome mobile nn supporta il flash e non lo supporterà mai come dichiarato da google
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino61
A Napoli si dice...... La gatta per andare di fretta, fece i figli ciechi!!
Si è continuamente pressato fino allo spasimo di volere a tutti i costi ICS e subito. Asus diceva di attendere perchè nei test vi erano diversi BUG,ora che è stato rilasciato,quasi in fretta per le continue pressioni,ci lamentiamo che questo non va, quello non funziona, prima era meglio!!!
Bha!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo che qualcuno abbia detto ke prima andava meglio.... non c'è proprio confronto con prima, è normale che ci siano dei piccoli bug che verranno risolti
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Comunque hanno dichiarato che opera subirá a breve importanti aggiornamenti,tanto da organizzare un evento x la presentazione al mwc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Doc81
Idem, adesso Opera va una BOMBA con i siti in flash, ancora meglio del pc!
Youtube, però mi rimanda all'applicazione
Se entri con Opera in:
Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli
(che è un sito basato su flash player) che succede?
-
Quote:
chefare
A me non va....
-
chrome beta è normale che non funzionino i siti basati completamente su flash, se provi con youtube funziona infatti.
utilizza html5 se non sbaglio. penso quindi che l'idea è di abolire pian piano flash integrando completamente l'altra soluzione.
-
Quote:
andr1ea
A me non va....
Neppure a me con Opera (ultima versione di Opera e ultima versione di Flash player), quindi le pagine in cui il flash sembra funzionare in realtà non sono in flash?
-
Quote:
chefare
Neppure a me con Opera (ultima versione di Opera e ultima versione di Flash player), quindi le pagine in cui il flash sembra funzionare in realtà non sono in flash?
No,come hanno giá detto a me html5...poi non ti so dire altro....
-
.....a me il sito dell' Alfa Romeo chiede l`installazione di flash player..... mhhhhh c'è qualcosa in ICS che non mi quadra...... se non volevo flah compravo un ipad !!!!!
-
basta provare a visualizzare un sito di giochi flash online.... vedrete che utilizzando l'ultima versione Opera, e l'ultima di Flash, non verrà mostrato nulla!
-
Quote:
giotto89
chrome beta è normale che non funzionino i siti basati completamente su flash, se provi con youtube funziona infatti.
utilizza html5 se non sbaglio. penso quindi che l'idea è di abolire pian piano flash integrando completamente l'altra soluzione.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
e tutti i giochi fatti in flash come li fai girare ?
senza contare che il flash sarà sempre più 3d, io direi che sarebbe
ora che sti cacchio di tablet, smarthphone ecc ecc... implementino flash come si deve
apple compresa ovviamente :p
-
Quote:
Originariamente inviato da balnat
Quote:
Originariamente inviato da giotto89
Androidiani App
ora che sti cacchio di tablet, smarthphone ecc ecc... implementino flash come si deve
Non ne ho idea xd chiedilo ai grandi ingegneri :p
Me lo chiedo anche io
-
Quote:
balnat
La adobe ha diversi mesi fa comunicato che non svilupperà più flash per tablet e telefonini, e probabilmente una volta diffuso html5 lo smantellerà definitivamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
Quote:
Originariamente inviato da balnat
La adobe ha diversi mesi fa comunicato che non svilupperà più flash per tablet e telefonini, e probabilmente una volta diffuso html5 lo smantellerà definitivamente...
Yes ho letto anche io quell'articolo, ma mi fan sempre paura questi cambiamenti
-
Quote:
giotto89
Yes ho letto anche io quell'articolo, ma mi fan sempre paura questi cambiamenti
Androidiani App
Io ho sempre evitato come la peste i siti in flash... quindi mi cambia poco.
-
Flash Player verrò sotterrato pian piano... fa schifo! pieno di bug, inutile, e non (correttamente) compatibile con tutte le piattaforme...
Come dice 'Phoenixct', meglio stare alla larga! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Flash Player verrò sotterrato pian piano... fa schifo! pieno di bug, inutile, e non (correttamente) compatibile con tutte le piattaforme...
Come dice 'Phoenixct', meglio stare alla larga! :)
Okok son d'Accordo ma la gente che poi non si aggiorna c'e ,e ciò è abbastanza fastidioso.. gia mi fan incazzare quelli che fanno i siti compatibili per ie5 nel 2012..
-