Visualizzazione stampabile
-
Case sotto tensione
Ho da poche ore in mano questo giocattolino e mi perdonerete se in questi giorni lascerò un qualche messaggino in merito.
In questo momento è in carica per la 2 volta e notavo che, toccando il case... o meglio sfiorando il dito, si nota un leggera vibrazione tipica di quando c'è tensione latente.
Esperienze in merito?
-
ciao
ho letto in giro un po' di tutto ... anche che invertendo l'alimentatore nella presa 220Vac il problema "svanisce" ....
anche il mio è così e, in tutti quelli che ho provato (una decina nelle varie esposizioni), il problema è presente; ad onor del vero ho percepito induzioni di intensità differente ... ma sempre presenti.
Anche sugli stock destinati al mercato americano è presente questo problema ... che in effetti è un po' fastidioso ...
... c'è anche chi evidenzia che, a fronte di questa eccezione, può "fottersi" l'alimentatore o il tablet ... non ho trovato però alcuna conferma di ciò... per concludere, il mio in 3 mesi, nonostante tutto, si ricarica alla grande e va ancora alla grande ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsicano80
Ho da poche ore in mano questo giocattolino e mi perdonerete se in questi giorni lascerò un qualche messaggino in merito.
In questo momento è in carica per la 2 volta e notavo che, toccando il case... o meglio sfiorando il dito, si nota un leggera vibrazione tipica di quando c'è tensione latente.
Esperienze in merito?
Gira l'alimentatore nella presa e magicamente sparirà. E" triste ma è così :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
GonzoDeGonzi
Gira l'alimentatore nella presa e magicamente sparirà. E" triste ma è così :-[
E' vero ... ma ti posso assicurare che in alcuni da me provati... in esposizione ... il problema era manifesto anche invertendo fase e neutro ...
-
Grazie a tutti per le risposte!