Io mi mi riferivo alla stessa rom, ad esempio ho aggiornato da 1.7 a 1.8.
Visualizzazione stampabile
Per coloro i quali hanno il problema del recovery loop:
codice:adb shell
echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0
Ciao Pascal,
il problema è legato , se non sbaglio, al fatto che proprio il tegra 2 non abbia l' acceleratore grafico, tipo il neon dei processori arm, che permette l' accelerazione grafica e permette l' encode/decode video. Secondo me manca proprio l' hardware per poter vedere i 1080P, quindi l'unica cosa che potresti fare è l' OC del porcessore per migliorare la situazione, ma non certo risolverla..
Ps a me i 1080P risultano piu fluidi su galaxys che sul tf101
Ovviamente a 1080p potrebbe non avere senso vederli sul Transformer, a meno che esso non sia collegato ad una tv fullhd o a meno che la propria videoteca non sia già composta da film in 1080p. Entrambi sono i miei casi :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dato che la rom di stock a me piace, secondo voi si può solo fare il root e modificare i kernel per avere l'OC ma lasciare la rom originale?
Guarda anche a me piace tantissimo l'aspetto stock di Asus, infatti ho fatto il root e installato la rom android revolution hd, l'aspetto è quello stock, senza personalizzazioni o altro, è solamente ottimizzata al massimo, rimuovendo app o processi inutili e aggiungendo script per migliorare la velocità del tab..invece che mantenere la rom stock (tanto la recovery in fase di root devi installarla) ti conviene installare questa.
Sì, volendo si può rootare la rom stock e/o cambiare solo il kernel.
E' quello che faccio di solito anche sul mio Galaxy S2 (sebbene ora io abbia una AOKP anche lì). Se ti piace e ti va bene la rom stock fai benissimo a tenerla.
Un'aspetto da considerare è che raramente una ROM custom viene "tenuta" per più di 1 o due mesi e non abbiamo feedback sul loro comportamento nel lungo periodo (a parte la cyanogen che solitamente ha pochissimi aggiornamenti). Alcune dopo un pò collassano. (True story, non è una panzanata) Comunque a volte a risolvere basta un wipe dalvick.
Per questo a volte può convenire mantenere l'originale, sempre se non da problemi.