Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Un'aspetto da considerare è che raramente una ROM custom viene "tenuta" per più di 1 o due mesi e non abbiamo feedback sul loro comportamento nel lungo periodo (a parte la cyanogen che solitamente ha pochissimi aggiornamenti). Alcune dopo un pò collassano. (True story, non è una panzanata) Comunque a volte a risolvere basta un wipe dalvick.
Per questo a volte può convenire mantenere l'originale, sempre se non da problemi.
Beh la revolution ha buona fama di stabilità a lungo termine..hai il dhd giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Beh la revolution ha buona fama di stabilità a lungo termine..hai il dhd giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sì abbiamo gli stessi identici gadgets :cool:
E la mia runny per ora ha durato più di tutte le mie ex (a parte una...)rotflrotfl Non so quando è uscita la 4.0 ma dopo poco la misi su... non vorrei esagerare ma son passati parecchi mesi, forse anche 6 (però di wipe dalvick ne ho fatto più di uno)
edit: ho controllato la data del file .zip che contiene la ROM: è del 14/11. Tra 10 giorni facciamo i 6 mesirotfl
-
Quote:
Ganzdroid
Sì abbiamo gli stessi identici gadgets :cool:
E la mia runny per ora ha durato più di tutte le mie ex (a parte una...)rotflrotfl Non so quando è uscita la 4.0 ma dopo poco la misi su... non vorrei esagerare ma son passati parecchi mesi, forse anche 6 (però di wipe dalvick ne ho fatto più di uno)
edit: ho controllato la data del file .zip che contiene la ROM: è del 14/11. Tra 10 giorni facciamo i 6 mesirotfl
Mazzo di carte così tanto??? Complimenti!!!! Sul dhd non riesco a tenerne una per più di 1 mesi..sul transformer invece con la revo mi trovo troppo bene :)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
-
a me su xda risulta sempre la build 29...
-
Si lo so ma se leggi l'ultimo post c'è uno che ha detto che è disponibile sul sito AOKP io da lì l'ho scaricata e l'ha appena flashata
-
Quote:
Stig
Si lo so ma se leggi l'ultimo post c'è uno che ha detto che è disponibile sul sito AOKP io da lì l'ho scaricata e l'ha appena flashata
ah ok :) Come ti trovi con quest'ultima versione?
-
Non ci ho fatto ancora granchè ma non è che cambi tanto, va sempre molto veloce e questo gia mi basta :)
-
Ciao a tutti,
Ho installato la aokp 1.8, ho notato che il gps ha molta difficolta a prendere il segnale, nonostante abbia usato l app fixfaster...inoltre il navigatore di google rimane in attesa di ricerca di segnale e quindi non inizia mai la navigazione.
-
Io ho provato la Build 30 e sono ripresi i riavvii, fino alla 29 tutto apposto.
Oggi provo con la Build 31.
Byezz