Grazie grazieQuote:
Originariamente inviato da Qua[/URL
Lorenzo
Visualizzazione stampabile
Grazie grazieQuote:
Originariamente inviato da Qua[/URL
Lorenzo
Ciao a tutti,
ho installato e provato tutte e tre le rom...queste le mie impressioni...
per quanto riguarda le aokp, ho installato anche il kernel guevor 18 senza le apk phone ecc ecc, e posso dire che le rom sono veloci e stabili, tutto funzionante dal wifi al gps ecc ecc. la durata della batteria è di circa 10 ore.
Per quanto riguarda la revolution hd, è un ottima rom veloce e stabile, ma meno personalizzabile rispetto alla aokp (che ha il rom control per le varie personalizzazioni). Io personalmente preferisco la aokp, solo perchè piu personalizzabile, e poi perchè gia la monto su galaxy s, e quindi l' utilizzo e l' estetica mi è piu familiare. Spero di aver fatto cosa gradita...
qualcuno usi la cyano saprebbe dirmi stabilità e velocità??? inoltre nella cm funziona la dock??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ragazzi ho flashato ieri sera la megatron basata su cm9, per ora mi sembra ottima nei prossimi giorni vi darò più info
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ovviamente puoi mandare messaggi solo se hai il tf101g quindi con modulo 3g, io non ce l'ho e non so dirti bene come funzioni..puoi installare queste rom solo se effettui la procedura per i permessi di root e perdi la garanzia..poi degli aggiornamenti ufficiali non te ne fai più niente dato che dopo qualche giorno hai una custom rom con lo stesso aggiornamento e più ottimizzata di Asus, inoltre hai la possibilità di cambiare kernel e addio riavvii improvvisi del tablet..
Edit: ho visto adesso l'icona dei messaggi in questa rom, stasera provo sotto wifi a vedere cheffà...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io ho il tf101g, i messaggi li mando però mi interesserebbe sapere se esistesse una Rom che mi permetterebbe di chiamare :)