Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Ovviamente puoi mandare messaggi solo se hai il tf101g quindi con modulo 3g, io non ce l'ho e non so dirti bene come funzioni..puoi installare queste rom solo se effettui la procedura per i permessi di root e perdi la garanzia..poi degli aggiornamenti ufficiali non te ne fai più niente dato che dopo qualche giorno hai una custom rom con lo stesso aggiornamento e più ottimizzata di Asus, inoltre hai la possibilità di cambiare kernel e addio riavvii improvvisi del tablet..
Edit: ho visto adesso l'icona dei messaggi in questa rom, stasera provo sotto wifi a vedere cheffà...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quindi con il TF 101 senza modulo 3G anche con queste rom è IMPOSSIBILE telefonare ed inviare sms.
Il TF101 non ha un alloggio per l'inserimento della schedina SIM e quindi anche mettendo una qualsiasi Rom cucinata le funzioni telefoniche dovrebbero essere precluse....O Sbaglio in qualche cosa?
-
Quote:
manipadme
Quindi con il TF 101 senza modulo 3G anche con queste rom è IMPOSSIBILE telefonare ed inviare sms.
Il TF101 non ha un alloggio per l'inserimento della schedina SIM e quindi anche mettendo una qualsiasi Rom cucinata le funzioni telefoniche dovrebbero essere precluse....O Sbaglio in qualche cosa?
Non sbagli senza sim non va...provato ieri sera...
-
Amici ho montato la aokp milestone 5.
Ottima rom direi, molto fluida e performante. Con il kernel test è davvero irragiungibile.
Ho riscontrato, pur tuttavia, diversi bugs e vi chiedo di condividere la vostra esperienza con la mia.
1) Il wifi direct non va;
2) il bluetooth va in crash se collegato con una cuffia o auricolare stereo;
3) manca l'applicazione contatti
Avete qualche suggerimento?
Thanks ;)
-
Ragazzi qualcuno potrebbe fare un punto aggiornato della situazione ROM TF101? Io nonostante segua vari forum, compreso xda, ho parecchi dubbi per esempio su quale sia la più stabile e fluida. Secondo la vostra esperienza la Revolver 4.0.3 presenta bug di sorta? Voi quale consigliereste al momento?
-
Quote:
kiukko
Ragazzi qualcuno potrebbe fare un punto aggiornato della situazione ROM TF101? Io nonostante segua vari forum, compreso xda, ho parecchi dubbi per esempio su quale sia la più stabile e fluida. Secondo la vostra esperienza la Revolver 4.0.3 presenta bug di sorta? Voi quale consigliereste al momento?
ho provato revolution -> revolver -> aokp nell'ordine scritto... tutte però con kernel stock... dell'aokp mi piace l'area di notifica fatta molto bene ed in generale le personalizzazioni della rom... la revolver al momento essendo più aderemte alla stock asus ci devi fare meno l'abitudine.. la mia analisi proseguirà con kernel alternativi... colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha kernel da consigliare
-
Io purtroppo ho provato solo Kernel stock...sorry
-
Quote:
TheSgrash
ho provato revolution -> revolver -> aokp nell'ordine scritto... tutte però con kernel stock... dell'aokp mi piace l'area di notifica fatta molto bene ed in generale le personalizzazioni della rom... la revolver al momento essendo più aderemte alla stock asus ci devi fare meno l'abitudine.. la mia analisi proseguirà con kernel alternativi... colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha kernel da consigliare
Io ho la megatron da qualche giorno, non è male, ma prosciuga la batteria e ogni tanto ha qualche lag di troppo se confrontato con la revolver e la revolution, al momento mi sembrano le meno buggate e stabili..prova i kernel guevor, c'è il thread su xda
-
Dopo aver provati vari ICS sono arrivato alla AOKP (Milestone 5) con kernel Test.
Non so se sia la migliore ma è sempre veloce e stabile, nessun riavvio, nessun battery drain.
Non ho nessun motivo per cambiarla con altre rom.
-
Quote:
Pascal
Dopo aver provati vari ICS sono arrivato alla AOKP (Milestone 5) con kernel Test.
Non so se sia la migliore ma è sempre veloce e stabile, nessun riavvio, nessun battery drain.
Non ho nessun motivo per cambiarla con altre rom.
come kernel hai usato quello incluso nell'installer della rom o l'hai scaricato ex-novo?
è questo: [Kernel] ICS test (OC, UV) (V20) - xda-developers ???
-
Salve,
per quello che mi riguarda ho provato diverse rom per il tf101, ha mio avviso, del tutto personale, la migliore è la aokp (milestone 5 con kernel test 18), ho scaricato e personalizzato (modificando la cartella media, sostituendo il launcher trebuchet con il nova, togliendo le tre app che servono solo alla versione con 3g) la build 36. Questa sera la installo e vi faro sapere. Per quanto riguarda l' esperienza con la milestone 5 posso dire che è fluida veloce e durata della batteria intorno alle 10 ore (wifi e visione avi), l' unico inconveniente che ho trovato e che lasciandolo in stand-by per due giorni, ha scaricato tutta la batteria.