Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Quindi girano a scatti?E i 720P?
Quali sono i principali difetti?
I 720p girano benissimo, i difetti maggiori sono solo nel software. Ice cream sandwich con la rom stock Asus ha un Po troppi bug e credo per la maggior parte risolti nell'ultimo aggiornamento anche se come fluidità generale ics è molto meglio di honeycomb, invece con le rom custom e kernel custom nessun problema, il tablet è una scheggia.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
I 720p girano benissimo, i difetti maggiori sono solo nel software. Ice cream sandwich con la rom stock Asus ha un Po troppi bug e credo per la maggior parte risolti nell'ultimo aggiornamento anche se come fluidità generale ics è molto meglio di honeycomb, invece con le rom custom e kernel custom nessun problema, il tablet è una scheggia.
Grazie,quale rom/kernel consigliate?
é uscito il kernel 3.X per questi Tegra?
-
Quote:
BailA
Grazie,quale rom/kernel consigliate?
é uscito il kernel 3.X per questi Tegra?
Ti consiglio il kernel ics test by guevor, il più stabile è il v19.4 e questo kernel va perfettamente sia sulle rom basate su build Asus come la revolver e la Android revolution hd che sulle aosp come la cm9, aokp milestone, megatron e altre..non c'è una rom migliore, sia le Asus che le aosp secondo me si equivalgono, ogni rom ha pregi e difetti che le altre non ha, si tratta solo di provarle un po e capire quale vada meglio per te :)
Per il kernel 3.x.....booohhh! :D:o
-
Quote:
Richtc
Ti consiglio il kernel ics test by guevor, il più stabile è il v19.4 e questo kernel va perfettamente sia sulle rom basate su build Asus come la revolver e la Android revolution hd che sulle aosp come la cm9, aokp milestone, megatron e altre..non c'è una rom migliore, sia le Asus che le aosp secondo me si equivalgono, ogni rom ha pregi e difetti che le altre non ha, si tratta solo di provarle un po e capire quale vada meglio per te :)
Per il kernel 3.x.....booohhh! :D:o
concordo in toto...alla fine è una questione piu che altro di gusto, io personalmente le ho provate tutte, revolution, cm9, e aokp, e personalmente preferisco la aokp (ora arrivata alla build 36) con kernel test 20, perchè è la piu personalizzabile. per quanto riguarda la visione in hd di video, il tegra 2 al massimo puo far girare i 720p perchè, per spiegarlo in parole povere, non ha l' acceleratore grafico.
-
Ok grazie,siete stati molto esaurienti :)
Il tablet può aprire una ventina di tab di pagine internet mantenendole in memoria?
Perchè a sto punto mi sa che mi conviene puntare a un neetbook
-
Quote:
sireduep
concordo in toto...alla fine è una questione piu che altro di gusto, io personalmente le ho provate tutte, revolution, cm9, e aokp, e personalmente preferisco la aokp (ora arrivata alla build 36) con kernel test 20, perchè è la piu personalizzabile. per quanto riguarda la visione in hd di video, il tegra 2 al massimo puo far girare i 720p perchè, per spiegarlo in parole povere, non ha l' acceleratore grafico.
quoto, ancora più in parole povere si può dire che è una mm***a, ma con uno schermo così i 720p si vedono molto bene, si può comunque collegare alla tv e si vede tutto molto bene
Quote:
BailA
Ok grazie,siete stati molto esaurienti :)
Il tablet può aprire una ventina di tab di pagine internet mantenendole in memoria?
Perchè a sto punto mi sa che mi conviene puntare a un neetbook
cosa ci fai con 20 pagine internet in contemporanea? rotfl comunque si non so se venti ma ne può aprire tante e le mantiene sempre in memoria se non esci definitivamente dall'app. Fai i conti che con la tastiera diventa un notebook e hai la possibilità di fare il dual boot con ubuntu e altre millemila cose che non potrai fare con un netbook :)
-
Quote:
Richtc
quoto, ancora più in parole povere si può dire che è una mm***a, ma con uno schermo così i 720p si vedono molto bene, si può comunque collegare alla tv e si vede tutto molto bene
cosa ci fai con 20 pagine internet in contemporanea? rotfl comunque si non so se venti ma ne può aprire tante e le mantiene sempre in memoria se non esci definitivamente dall'app. Fai i conti che con la tastiera diventa un notebook e hai la possibilità di fare il dual boot con ubuntu e altre millemila cose che non potrai fare con un netbook :)
Piano,con un netboook semmai puoi fare molte più cose,ma sopratutto si può mettere qualsiasi distribuzione Linux....non facciamo disinformazione ;)
Cmq sono rimasto deluso del prodotto,i video su Youtube in 1080P scattano....neanche sul GS2 scattano da browser e visulizzati in flash :(
Il mio è usato,e la persona che lo ha usato mi aveva detto che era perfetto.In realtà ci sono delle sporchizie dentro il display.Secondo voi si riescono a togliere?
-
Io ho appena installato la build 36 dell'aokp + il kernel test ics v20 e devo dire che è fantastica: velocissima, fluidissima, nessun bug!
Se volete ho fatto una video recensione della rom, il video lo trovate qui : Recensione Rom Aokp build 36 Asus transformer tf101! - YouTube
-
piccolo problema, con questa rom non mi funziona piu il gps, a voi funziona?
-
Quote:
Manuel100
piccolo problema, con questa rom non mi funziona piu il gps, a voi funziona?
Ciao Manuel, ho installato la 37 con il kernel test 21, e il gps mi funziona...solo se non lo usi spesso il fix è molto lento tipo oltre 10 minuti....io ho avuto il tuo stesso problema, dopo il primo fix dei satelliti, il secondo è durato meno di due minuti.