Ho appena flashato la CWM Rogue, è andato tutto bene e finalmente c'è di nuovo la voce per installare le rom dalla microsd.....
Visualizzazione stampabile
Ho appena flashato la CWM Rogue, è andato tutto bene e finalmente c'è di nuovo la voce per installare le rom dalla microsd.....
comunque non so perche a me da ancora problemi nel reboot... alla fine ho scaricato quick reboot che è una serie di widget che permettono di riavviare, spegnere il tab etc... e facendo cosi il tablet si riavvia normalmente...bah
Misrge il grande dubbio di non aver controllato l'md5...però durante il flash non mi da nessun errore..più tardi controllo..ho provato la cm9 cornerstone, la cm9 liscia e la codename, non riesco però a tenerle..le rom su base asus mi piacciono molto di più :p confermo anche che la recovery rogue è molto meglio della cwm ultima versione..ieri in 6 flash non mi ha dato nessun problema e mi sembra un pelo piü veloce ad eseguire i comandi
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Io le cm9 non le conosco proprio in cosa sarebbero diverse da quelle asus?
Quote:
Originariamente inviato da Stig
La cm9 (cyanogenmod) è la aosp più conosciuta, è android allo stato puro, proprio come la aokp, la eos e la codename..le rom basate su asus hanno l'interfaccia i menu e le app asus, le aosp hanno solo le app google
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
si conosco cyanogenmod, quello che mi chiedevo è com'è l'interfaccia, vorrei vedere uno screen ma non ne trovo.....
per il resto hai fatto paragoni? come vanno? migliore secondo te?
Nuova AOKP v1.8 oggi la provo
Changelog
v1.8
* Fixed init.d
* Added testymeh 0.7 (kernel)
* Updated to build 29 (4.0.4)
* Mobile Network setting is available (Test to see if 3G works)
* Other stuffs
Ciao a tutti,
la scarico a breve....spero di avere tempo per provarla....
Ma con queste AOKP oppure con le AOSP funziona anche l'uscita hdmi?
Cosa mi dovrei aspettare di perdere oltre a quel paio di tasti sulla docking?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
si funziona l'hdmi..praticamente funziona tutto, solo che non hai le app asus ma una maggiore personalizzazione dei comandi..
l'interfaccia è la stessa delle altre, il launcher ufficiale della cm9 è il trebuchet, l'interfaccia è la stessa del nova launcher, apex launcher...ha qualche personalizzazione in meno..io mi trovo molto molto bene con la revolution, mai un reboot, non ho praticamente lag sopratutto ad aprire il menu delle app, invece con HC era molto laggoso..la migliore non so :) non le ho testate abbastanza tutte, mi serve per lavoro e durante la settimana lo tengo con la revo, durante il week end mi sbizzarrisco..ieri tra transformer e il desire hd avrò flashato 4 o 5 rom diverse...ormai sono insofferente rotfl attendo con ansia giugno per comprare lo htc one x
Allora continuo a tenere la AOKP che va molto bene, oggi dovrei provare l'ultima v1.8 ha anche un nuovo kernel, vediamo se permette l'OC e mantiene la stabilità.....
ieri mi serviva l'app youtube ed ho scoperto che non solo non c'è nel pacchetto delle gapp ma da google play mi dice che non è compatibile.... quindi mi sono trovato a dover vedere dei video tramite il browser stock, con dolphin nemmeno funzionavano i video.... spero risolvano....