Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themac11
Ciao davide... ho l's2 come il tuo i9100p... perņ non riesco a connetterlo a kies! devo sbrandizzarlo?
Ciao Themac11. Sei nella sezione sbagliata per quel che riguarda l' S2. Comunque non devi sbrandizzare. Vai nella sezione del Samsung Galaxy S2 e troverai anche il thread relativo a kies, aggiornamenti e quant'altro(compreso come sbrandizzare se vuoi farlo.....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Io avevo lo stesso problema fino a....qualche minuto fa. Ho letto un po di post su XDA e la soluzione proposta ha funzionato.
Prima di tutto scarica da browser Asus "cwm_recovery-5027_rogue_rburrow-tf101-r1.zip" (google per trovarlo!)
Da TF101 acceso su Android e collegato al pc con Winzozz dai questi comandi da adb shell
adb shell
su
echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0
exit
Da ROM manager v5.0.0.6, seleziona nei setting "Erase Recovery"
A questo punto da ROM manager installa lo zip di recovery precedentemente salvato (dovresti trovarlo dentro la cartella "download")
Spegni. Prova a far partire il recovery con Vol + e Power. Se non va tieni premuto per spegnere di nuovo.
Allora riprova con "Vol - e Power", dovrebbe partire l'installazione con la screen Eee la barra blu.
Riaccendi normalmente. Spegni di nuovo.
Questa volta accendi con "Vol - Power e poi premi Vol + entro 5 secondi
Dovrebbe partire in recovery.
Buona fortuna.
Attenzione che perche' questa procedura funzioni si deve partire da ROM manager e installare la recovery 5.5.0.4 andando su "Clockwork recovery (tutte) e scegliendo appunto la prima.
Lo faccio presente perche' ho dovuto applicare nuovamente questa procedura visto che mi ero ritrovato nello stesso problema originale per un mio errore. Ora e' tutto apposto.