Ancora nulla, ma è troppo presto. I tempi di attesa sono variabili immagino...l'unica è pazientare.
Bye
Fred
Ancora nulla, ma è troppo presto. I tempi di attesa sono variabili immagino...l'unica è pazientare.
Bye
Fred
Può essere utile??
S.I.R.P.EL. S.r.l.
S.Bernardo d'Ivrea (TO)
Fax: 0125.632086
Email: sirpel@sirpel.it
Prodotti di riferimento:
Notebook
Stato di riparazione S.I.R.P.EL. S.r.l.
Questo servizio consente di conoscere lo stato di riparazione del prodotto presso il centro di assistenza. Sarà sufficiente compilare il form con il numero di RMA rilasciato da ASUS al momento della richiesta di assistenza tecnica.
Service Trade S.p.a.
Grumolo della Abbadesse (VI)
Fax: 0444.263540
Email: helpdesk@stitaly.it
Prodotti di riferimento:
Notebook, Pda, Smartphone
Stato di riparazione Service Trade S.p.a.
Questo servizio consente di conoscere lo stato di riparazione del prodotto presso il centro di assistenza. Sarà sufficiente compilare il form con il numero di RMA rilasciato da ASUS al momento della richiesta di assistenza tecnica.
Guarda che ho trovato...
(ASUSTeK Computer Inc. -Support-)
scegli poi *rep. ceca* ed *end user*
poi inserisci l'rma
adesso puoi sapere a che punto è il tuo tab
Siamo andati un pò OT: è da tre pagine che parlate di assistenza, Repubblica Ceca, ma del problema principale (che hanno in tanti) e come risolverlo non se ne parla più..........
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!
Per l'amor del cielo.......è solo che si perde di vista il problema principale e secondariamente se un povero cristo ha il medesimo problema e nel 90% delle pagine seguenti il post iniziale si parla d'altro questo non troverà mai la risposta a ciò che cerca. Poi è normale che vengano aperti mille thread con il solito problema.
Quindi sarebbe meglio se si aprisse un post diverso (in questo caso per parlare d' assistenza....anche se ce ne sono tanti anche di questo.....uno l'ho aperto io.....)
Samsung Galaxy S I9000
RICORDA ILSOTTO A SX!
Non hai tutti i torti. Siamo, decisamente, OT rispetto al thread e di questo chiedo venia. Tuttavia la soluzione non c'è in quanto siamo tutti in attesa di un aggiornamento da parte di Asus in merito al kernel dove, mi pare di aver capito, risiede il grosso del problema. Una volta stabilizzato quello sarà più facile farne un root e fare, presumo appositamente, un cwm. Però, lasciami dire, che il tuo è un problema ben diverso visto che, a differenza nostra, il tuo tablet l'ICS non l'ha visto. Il perchè il tuo cwm sia andato non sono stato in grado di capirlo ma il fatto di non aver risolto nulla reinstallando il cwm dall'apk di Gnufabio, sta a significare che il tuo bootloader s'è sputtanato e, temo, irrimediabilmente. Almeno questo è quello che ho potuto capire da tutte le mail che ci siamo scambiati. Quindi hai tre strade: 1) lasci così perchè tanto all'HC ci arriva comunque 2) lo mandi in assistenza 3) come 1) in attesa che qualcosa si sblocchi, tipo che trovino la key del bootloader
Bye
Fred
ita3bc e romyfra
Cmq ragazzi, aggiornateci sul costo dell' assistenza,quando torna a casa il vostro gioiellino, per rendersi conto se ne vale la pena...
davide1969
Sinceramente non ho capito il tuo problema...
Hai la revolver installata, ma non accedi alla recovery???
Hai provato con reboot2recovery???
Hai provato a reinstallare la recovery dall app gnufabio???
Samsung Galaxy S I9000
RICORDA ILSOTTO A SX!