Ragazzi, in USA è appena arrivato l'aggiornamento 9.2.1.17, il quale, dovrebbe risolvere tutti i problemi che hanno portato ASUS ad interrompere l'aggiornamento ufficiale a ICS.
Restiamo in attesa!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, in USA è appena arrivato l'aggiornamento 9.2.1.17, il quale, dovrebbe risolvere tutti i problemi che hanno portato ASUS ad interrompere l'aggiornamento ufficiale a ICS.
Restiamo in attesa!
speriamo !
Ciauzzz
Ecco l'articolo:http: //android.hdblog.it/2012/03/14/asus-eee-pad-transformer-tf101-si-aggiorna-alla-versione-9-2-1-17/
Asus ha finalmente iniziato il rilascio dell’aggiornamento 9.2.1.17 per Transformer TF101. Un’update molto atteso visti alcuni problemi lamentati da diversi utenti (noi compresi) per il wi-fi, riavvii casuali e altri bug che hanno anche costretto la casa a sospendere il rilascio di ICS per questo device in attesa proprio di uno nuovo pacchetto corretto. Il Roll Out è iniziato dall’America e ancora in Italia non è stato rilasciato ma sarà sicuramente questione di qualche ora visto che Asus non ritarda di molto la diffusione nei vari mercati dei propri OTA. Ancora una volta l’aggiornamento vale solo per il modello Wi-Fi mentre per la versione 3G ci sarà da aspettare fine mese se tutto va bene.
Chi ha una ROM custom su base ICS (Revolution) ricevera' gli aggiornamenti OTA ?
Io personalmente, ho aggiornato a ICS appena uscito (non ho mai effettuato il root), e tutt'oggi, non ho mai avuto problemi...
Sinceramente, non capisco dove siano tutti questi problemi di restart, accensioni fallite etc.
Fino ad adesso niente update...vedremo domani...
La scorsa notte mi sono svegliato 100 volte. Facevo "Controlla Aggiornamenti" e mi riaddormentavo...mii nottata di me...
Spero solo esca oggi, altrimenti questa notte lascio il tablet all'alimentari sotto casa...:D
Se tu leggessi un pochino in più sapresti che la quantità di device che presentano problemi sono molti meno di quelli che funzionano come dovrebbero, il mio mi si è riavviato solo una volta e da allora funziona benissimo, il tuo non ha dato problemi ma ci sono alcuni che si sono trovati di fronte ad una serie di riavvii molto fastidiosi, un mio amico è tornato a honey perché non ne poteva più dei restart.
Si ragazzi, forse mi sono espresso (chiedo scusa) ma non volevo polemizzare sul discorso, ma semplicemente esporre il mio pensiero.
Magari sono stato fortunato, ma non metto in dubbio la presenza di problemi, altrimenti ASUS non avrebbe preso provvedimenti.
Fatto sta, che restiamo in attesa di questo update, nella speranza di ricevere miglioramenti.
Anzi, ora che ci penso bene, ogni tanto ho problemi con la Wifi (disconnessioni e difficoltà di ricezione) ma non so se rientrano nei bug del precedente aggiornamento ICS
Ma sì, in questo weekend è certo perché lo ha ufficializzato l'Asus. ;)
ciao a tutti,
non so se qualcuno l'ha gia' postato, nel caso me ne scuso ma su xda c'e' un post interessante
che sembra risolvere il problema del "battery drain" e dei riavvii in modo...SEMPLICISSIMO.
Pare funzioni. Io l'ho letto solo ora e non ho il TF con me quindi non posso provare.
Very easy way to stop battery draining on TF101 - xda-developers
Se gia' lo sapevate...chiedo venia.
Roby
dovrebbe risolvere i problemi, soltanto di coloro che usano la tastiera!
non so...chi l'ha scoperto aveva la tastiera ma non dice che serve SOLO a quelli che hanno la tastiera.
Il battery drain ovviamente si, ma il deep sleep si verifica anche senza docking.
Stasera provo, non mi costa nulla.....senza tastiera :)
Ciao a tutti ho due domade da porvi:
1) io ho acquistato il tf101 da 2 settimane e mi è uscito con honeycomb e non ho aggiornato ad ics; se oggi decidessi di aggiornare ad ICS (sempre se esce l'update con i bugfix) volendo si può tornare ad honeycomb qualora dovessi avere problemi? Se si come si fa il downgrade?
2)Per fare l'upgrade via OTA del firmware è necessario tenerlo sottocarica mentre si fa l'update oppure è sufficiente avere la batteria carica tipo all80-90%?
grazie
grazie per il trucchetto ! stasera lo provo anche se non ho la tastiera, non si sa mai...
Ciauzzz
Fatto. Ma rimango comunque scettico
Vai in impostazioni, strumenti sviluppatore, metti la spunta su "rimani attivo" ( lo schermo non va in standby mentre il tab si carica), poi togli la spunta...
Ciauzzz
IMHO, dato che mi sono accorto che i crash vanno un po' a periodi, verificare se il "trucchetto" funziona non sarà per niente facile.
ad esempio il mio ieri sarebbe stato da buttare nel cesso visto che si riavviava e bloccava ogni 2minuti, oggi mai bloccato... i giorni prima blocchi mentre la settimana scorsa pochi o niente...