Arrivato.... scaricato e installato..... c'è il face unlock......
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Arrivato.... scaricato e installato..... c'è il face unlock......
Cioè aggiornamento 9.2.2.6 per TF101G che sarebbe quello che dovrebbe risolvere tutti i problemi di riavvii, blocchi, ecc...... che dio ce la mandi buona....
Nono, ho aggiornato anche io. Intendevo, cosa é sto face lock?:-D
È la novità principale di ICS..... lo sblocco con il riconoscimento facciale e lo trovi nelle impostazioni sicurezza blocco schermo e sblocco con sorriso....prova..
Notezie sui blocchi??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Installato l'aggiornamento dopo aver fatto 2 (due) wipe consecutivi, dopo l'aggiornamento ho eseguito un terzo wipe tanto per essere sicuri.
Il Tablet mi sembra molto più reattivo e fino a questo momento non ho avuto blocchi o riavvii spontanei, incrociamo le dita e speriamo sia l'aggiornamento che risolve i problemi.
Al momento non ho installato applicazioni se non Tapatalk (da cui vi sto scrivendo) e aggiornato le app di serie.
Esattamente quello che ho fatto, nessun riavvio fino a questo momento.
Qualcuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento?
Incredibile mi ha fatto quasi 24 ore senza riavii.......
Ragazzi qualcuno ha notato dei consumi eccessivi dopo l'aggiornamento? Mi sembra che consumi veramente tanto...
Quasi 27 ore.......
Consumi..... come prima anzi....a me pare consumi un po meno e non ho fatto wipe....
Ciao a tutti, ho trovato ancora pochi commenti ma per il momento mi sembra di capire che l'aggiornamento è risolutivo.
Una domanda da neofita: devo fare il wipe sul mio TF101G prima e dopo giusto? ma mi sembr ad capire che devo disabilitare la funzione di allineamento automatico dopo aver effettuato il wipe per evitare che mi vengano riscaricate in automatico le app. Significa che dopo il wipe in fase di registrazione dell'account devo fare lo skip del passaggio di inserimento account? Scusate ma l'ho fatto solo una volta e non ricordo.
Dopo averne fatti pure troppi di wipe inutili nel precedente aggiornamento questa volta non ne ho effettuato nessuno visti i risultati passati...
Per adesso SEMBRA andare e mentre lo scrivo tocco ferro :-)
Comunque penso che per una risposta con una buona percentuale di attendibilità bisognerebbe aspettare almeno una settimana di test.
Anch'io nessun wipe e per ora tutto ok....... 30 ore senza riavvio..... non mi sembra vero....
io ho ancora problemi nell impostare gli apn,non riconosce l operatore in pratica mi da rete sconosciuto,tipo di rete sconosciuto,ho fatto il downgrade al fw 8.6.6.19 solito problema,mi sa che mi e partito il modulo 3g
mi dite che versione banda di base avete,la mia e la seguente 11.810.09.17.00
Ciao a tutti,
sono indecisco se prendere l' Eee Pad Asus Transformer TF101 ... che trovo a 250€ ...... cosa ne pensate ?
Cos'à in più rispetto ad altri tablet ?
Grazie
47 ore senza riavii...........che sia la volta buona...????
Inviato dal mio Pad101g
Beh per esperienza diretta devo dirti che nonostante non abbia MAI fatto reset di fabbrica ne wipe da quando l'ho comprato (gennaio), ha già digerito un paio di aggiornamenti in maniera soddisfacente. Certo, ha sofferto come tutti di blocchi e reset ma mai da renderlo inutilizzabile, così come alcuni lamentavano sul formu e, con quest'ultimo, pare funzionare alla grande.
Statisticamente parlando, su un campione di n°2 tablet (il mio e di un amico), il 100% non ha avuto conseguenze per la mancanza di un wipe in fase di aggiornamento. :)
E non solo ferro........
Inviato dal mio Pad101g
Mat70, Non é colpa del modulo 3g, é ICS che dall' aggiornamento 9.2.2.4 ha problemi con il 3g
Inviato dal mio Transformer TF101G
dall assistenza asus dicevano che con l aggiornamento al w 9.2.2.6 avrebbero risolto il problema infatti la voce salva ora c e ma sempre i soliti problemi no rete no segnale no numero e sti azzzzi apn non salvati ma andassero a ......
stavo pensando di scaricare dal sito asus il kernel ics 9.2.2.3,sovrascrivendolo a quello del 9.2.2.4 ma sarebbe bello sapere come fare e sopratutto quanto sarebbe alto il rischio di briccare il tablet?
Hai già i diritti di root ?
Boh... 'sta volta devo dire che io con il 3G, anche prima dell' ultimo aggiornamento che SEMBRA, e tocco ferro :P, aver risolto i problemi di riavvio, non ho mai avuto nessunissimo problema.
Sono troppo ignorante in materia però da poter dire se questo dipenda dal fatto che non ho mai installato nessuna ROM ne root, così si scrive ? ^^, sul mio TF101G
Nemmeno io avevo intenzione di rootare il mio all'inizio, ma se arrivi al punto di non poterlo piú utilizzare, non ti rimane altro da fare :-)
io l'ho venduto settimana scorsa, mi dispiace per asus ma 3 mesi di riavii son bastati. felice per voi che ora sia risolto, ma non ho rimpianti. il mio prossimo tablet dubito sarà un asus, anzi probabilmente, se mai ne prenderò un altro, sarà un ipad.
si si rootato da quando e uscito il metodo razorclaw e messo la revolver,poi rimesso rom stock,aggiornato a ics 4.0.3 via ota,rifatto il downgrade alla versione 8.6.6.19,ri-rootato,e messo la revolution vers 3.3.1 per il tf101g,il problema persiste,ho ancora poco piu di 2 mesi di garanzia
chi mi dice che versione di banda di base ha sul proprio 3g?
Spero per te che un ipad possa soddisfarti, ma senza multitasking, senza memoria espandibile ecc. sinceramente non so che bella esperienza possa essere :-)
Se non hai rimpianti buon per te.
Io ne avrei :P
L'Asus risolto , sperando lo sia davvero e come al solito lo dico toccando ferro :P, il gravissimo problema dei riavvii ,per me è il top.
L'Ipad l' ho provato in qualche centro commerciale.. Giusto giusto un poco più reattiva la tastiera ma per tutto il resto l'Asus si lascia preferire.
il mio problema del 3g non era da imputare a ics 4.0.3 ma allo sportellino e ai contatti che vanno a toccare la sim,con un cacciavitino da occhiali gli ho leggermente spostati in modo da aderire perfettamente alla sim
Anche io comunico che finora non ho avuto alcun blocco dall'ultimo aggiornamento...tocchiamo ferro ed altro :D
La revolution è basata sulla penultima versione bisogna aspettare l aggiornamento... Se vuoi un Po di pagine più in la ho postato la rom 2.3.2 arhd con base HC, così durante l attesa dell aggiornamento hai un tab senza riavvii
Uscita la revolution hd con la nuova base!!! Speriamo non ci siano riavvii
Mi sa che dopo 6 mesi è il momento di provare un root :screwy: