Visualizzazione stampabile
-
aiuto non si accende più
dopo l aggiornamento ad ics e un po di tempo di utilizzo e piccoli problemi vari dovuti ad ics ora non si accende più. in pratica ieri sera l ho utilizzato e poi prima di andare a dormire l ho spento mi sveglio questa mattina lo provo ad accendere e niente e quindi ho pensato che magari aveva la batteria scarica e cosi l ho attaccato all alimentatore e si è acceso ma non mi segnava che era in carica e dato che la batteria risultava al 65 per cento lo tolgo dall alimentatore ed ora non si accende più PS è tutto originale
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
ciao pure a me la stessa cosa, il tablet si spenge dal tasto di accensione ma si riaccende solo con l'alimentatore inoltre l'audio scompare e si riattiva solo spengendo il tablet Essendo in garanzia l'ho mandato all'assistenza che mi ha cambiato l'alimentatore :-[ probabilmente non hanno capito il problema quindi l'ho rispedito all'assistenza il 29/03 e sto aspettando che rientri....:(
-
Cmq secondo me è un problema software dovuto all aggiornamento che è pieno di bug speriamo e confido che risolvano il problema
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Allora non sono il solo ad avere questo problema. Dalla asus mi hanno detto che dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento che doveva uscire venerdì scorso e mi sembra di averlo visto, ma forse è stato ritirato.
-
Anche io avuto questi problemi, e la soluzione migliore, dopo innumerevoli tentativi e rom provate, è stato quello di tornare ad HC e alla Revolver 3.11.1... insomma per continuare ad utilizzare il tablet in modo normale è meglio tornare indietro, sperando che ASUS ripari...
-
Cmq secondo me l asus si è dimenticata di fare aggiornamento evidentemente siamo poche persone a riscontrare questo problema
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Anche io sono nella stessa IDENTICA situazione....
Se si spegne NON si riaccende almeno chè..non si rimette sotto carica allora si riaccende.
Sto Asus mi sta rompendo un po troppo le balle....guarda te se mi tocca comprarmi l'ipad ;(
-
Salve a tutti io l ho mandato in assistenza ora vediamo quando torna qual era il problema cmq sta protezione che hanno messo al carica batteria è una cazzata e un rompimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App