Visualizzazione stampabile
-
My first App
Ciao tutti io a trmpo perso studio per creare App Android, stavolta ho preso in considerazione lo streaming di alto livello.. se qualcuno è d' accordo potrei condividere kl mio lavoto.. fatemi sapere admjn permettendo e posto il mio dropbox, in anteprima vi dico che un app cosi nn l ha mai fatta nessuno al mondo... fatemi sapere mi serve un betatester..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao Webbamax , io sono disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da prospero0
Ciao.. Vecchia conoscenza ti mando l app in pvt visto che nn risponde nessuno... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da prospero0
Manda il pvt e ti invio..
-
-
più precisamente? streaming di cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Apri e testa è uno spettacolo x Tf101 sotto wifi
http://db.tt/TJGLJe5a
-
Quote:
Tra un ora tolgo il dropbox per il test..
-
Confermo ottimo programma , ti mando un pvt se puoi inserire ancora una cosina.
Ciao
-
si può sapere che cosa fa questo programma?
mi piacerebbe non ricevere come risposta "provalo"
perché fino a prova contraria è come offrire le caramelle ad un bambino... (o come passare a qualcuno il file cliccami.exe.....)
mettilo su google play e vediamo come viene valutato dagli utilizzatori
-
Oh ma è una figata di app!!!! ... scherzo, devo ancora vederla..... adesso vado a casa scarico e provo.:cool:
-
................................................
-
Quote:
Originariamente inviato da snorky
si può sapere che cosa fa questo programma?
mi piacerebbe non ricevere come risposta "provalo"
perché fino a prova contraria è come offrire le caramelle ad un bambino... (o come passare a qualcuno il file cliccami.exe.....)
mettilo su google play e vediamo come viene valutato dagli utilizzatori
No lo tolgo e via chi ha avuto ha avuto.. quali caramelle svegliati....
-
Grandeeeeeee, bel lavoro! ..... ottima app. Questo week-end la testo bene.
-
Chi si fida? . Hai pure un Bug come avatar... magari con l app che hai messo ti leggi tutti i dati presenti ,i login,password. Metodi di pagamento...LoL.:thumbup:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da teo335
Chi si fida? . Hai pure un Bug come avatar... magari con l app che hai messo ti leggi tutti i dati presenti ,i login,password. Metodi di pagamento...LoL.:thumbup:
No la mia app era meglio di sky xke tutto in HD
-
Quote:
Originariamente inviato da teo335
Hai presente skygo? Ecco 100 volte migiore la mia.. ma giustamente.. Me la tengo visto che debbo passare anche per ladro... ma guarda te...
-
webbamax questa versione mi sembra migliorata di molto. c'e solo da fissare l'audio non e in sincro con il video.Ciao
-
Non ho voluto installare appositamente la tua app, ma leggendo il tuo ultimo messaggio penso di aver capito il tema dell'app.
Negli ultimi giorni ha fatto il boom nel mondo iOS ma non c'è bisogno di un'app siccome si utilizza una pagina web (sia da PC, iOS e Android)
Ps: magari fossero tutti i canali (italiani).....
-
Quote:
Non ho voluto installare appositamente la tua app, ma leggendo il tuo ultimo messaggio penso di aver capito il tema dell'app.
Negli ultimi giorni ha fatto il boom nel mondo iOS ma non c'è bisogno di un'app siccome si utilizza una pagina web (sia da PC, iOS e Android)
Io nn uso ios sito nn c entra nulla infatti quando lo hanno chiuso io ero perfettamente in funzione.. Con qualita sempre hd :) e gestione piu veloce col doppio dei canali lol...
-
Personalmente non posso dare un buon feedback...connessione lenta e non si vedono bene le immagini con il classico colore grigio di quando non fa bene lo streaming...oppure sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni e non riesco a ottimizzare lo streaming? come gestione canali è ottima e come autorizzazioni non richiede granchè di preoccupante...complimenti per l'app!
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Io nn uso ios sito nn c entra nulla infatti quando lo hanno chiuso io ero perfettamente in funzione.. Con qualita sempre hd :) e gestione piu veloce col doppio dei canali lol...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perdonami ma la mia non era una provocazione!
Comunque quei siti sono tornati tutti up.
Gentilmente puoi mandarmi un pm con l'elenco dei tuoi canali?
Ps: sfrutti sempre futubox?
-
Sono disponibile a testare
-
Anche io sono interessato, me lo ha fatto conoscere francanna, grazie per il tuo lavoro Webbamax.
Lo sto testando e mi sembra ottimo, qualche link non sembra funzionare, più ti faccio un riepilogo via pm.
Ho il GS2 con ICS, francanna usa il Note con GB e ha problemi nello streaming.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti ,lo provata anche io ma non si vede nulla qualcuno mi può aiutare ?
-
è possibile avere una lista dei canali italiani in elenco?
grazie
-
Ciao webbamax, volevo mandarti un pvt ma hai la casella piena. Io e pfontana abbiamo testato ieri la tua app su S2 con ics e Note con GB. Su S2 i risultati sono stati migliori che su Note. Abbiamo utilizzzato MXplayer che ha garantito migliori risultati rispetto all'app video di default.
Ogni volta che il programma provava a fare decodifica HW (se vuoi ti dico anche per quali canali) il canale non partiva. Negli altri casi sì, ma spesso in modo scattoso e con artefatti (sempre così sul Note), qualsi come se non ci fosse abbastanza banda (e avevamo 7 MB/s effettivi). I canali più fluidi sono risultati due. Ci piacerebbe restare tra i beta tester. Se decidi di coinvolgerci facci sapere. Grazie!
-
Potenzialmente straordinaria,però alcuni canali squadrettano,altri non partono proprio...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
è ancora funzionante ?
....l'ho installata ma parte sempre lo stesso video di presentazione e poi non succede nulla... sbaglio io qualcosa?
-
mica un video di futubox?
se si, era scontato..... futubox ha tagliato le spine :)
-
Ciao Webbamax,
ci novità sugli sviluppi?
Grazie mille!
-
Prima impressione ottima.
Forse farei fuori il teschio e metterei qualche immagine più friendly.
Comunque più tardi la provo un po e poi vi dico, perché non mi prende nulla allo stato! Ma ripeto, prima impressione davvero ottima.
Edit: non si vede nulla, sembrerebbe più uno spot per un sito!:confused: