Visualizzazione stampabile
-
desktop pc sul tablet
Salve a tutti, ho impiegato tutta la notte per riuscire a collegare con l'applicazione my desktop il mio tf101 al pc Hp, ma con zero risultati. Quando faccio ricerca non lo trova e neanche con ricerca manuale. Qualcuno sa dirmi come fare? Vorrei poter riuscire a visualizzare sul tablet il desktop del mio pc! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobmarley
Salve a tutti, ho impiegato tutta la notte per riuscire a collegare con l'applicazione my desktop il mio tf101 al pc Hp, ma con zero risultati. Quando faccio ricerca non lo trova e neanche con ricerca manuale. Qualcuno sa dirmi come fare? Vorrei poter riuscire a visualizzare sul tablet il desktop del mio pc! Grazie!
.....io uso splashtop streamer e in 2 secondi trovo tutti i miei pc (e soprattutto dormo tranquillo!)....
-
oppure passa a vnc e vivi velice
-
-
ma devo configurare prima il pc?
-
Installi prima su pc , crei un account su teamviewer, poi definisci login e password sul pc. A questo punto installi la versione android, inserisci l'account utilizzato sul pc e ti ritroverai gia la connessione pronta . Utilizza la connessione con inserimento login/password precedentemente creata sul pc è sei connesso.
Ciao
-
-
teamviewer é la migliore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App