Visualizzazione stampabile
-
Ah e inoltre un'altra curiosità... secondo voi la sleeve del tf201 è compatibile con gli ingressi del nostro tf101???? Da quel che ho capito si collegherebbe agli ingressi della dock... E mi sembra anche di aver sentito parlare di una compatibilità con la dock del nostro 101... facendo due più 2... :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
crush
:o possibile ke per ipad ci sono tantissimi custodie fantastiche e per asus tf101 solo quella originale che è davvero inutile brutta ed ha un piccolissimo feltro per chiuderla che si rovina dopo una settimanaaaaaa
Io invece la trovo ottima. Vero... forse un po' cara e nessuna scelta del colore.
Tutte le altre custodie compatibili raddoppiano lo spessore e appiattiscono il bel profilo del tf101.
-
Anche io ho girato diversi forum prima di acquistarne una alternativa a quella originale ed alla fine ho optato per quella della 'Blurex'. Presa da amazon, fantastica!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Io ne ho presa una su eBay che dal punto di vista della protezione è perfetta.. anche esteticamente è ben fatta quando chiusa.. il problema è quando la apro: i fori x la fotocamera frontale ed il sensore sono sballati (anche quello per la fotocamera posteriore, ma si nota di meno).. d'altra parte l'ho pagata 9 euro..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App