Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver letto i commenti, sono sempre più convinto che spedirlo in assistenza sia la soluzione migliore. Non avendo esperienza, chiedo a chi ha già fatto questa operazione, quali sono le operazioni da fare : Chi si contatta e quali sono i passi successivi per la spedizione?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Basta che fai una telefonata al centro di assistenza asus, segui la trafila del numerino fino ad arrivare alla sezione tablet, ti fanno un rapido controllo per vedere se si può risolvere con un wipe (io non potevo perchè mi era saltata la recovery asus...) e poi ti aprono una pratica di riparazione. Ti mandano una o due mail che dovrai stampare ed allegare alla spedizione, dopodiché ti inviano un corriere a loro spese e dopo una decina di giorni ricevi il pargolo aggiustato!
Il telefono dovrebbe essere 199-400-089
Ciao
-
Gentilissimo, grazie per la risposta, spero solo non facciamo storie con la garanzia per la piccola botta che ha in un angolo, tra l'altro opposto al tasto di accensione.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App