avevo letto che il wifi non funzionava...ma allora la scarico subitissimo!!!! @ganzdroid ed era ora che ruttassi sta padella ;)
Visualizzazione stampabile
avevo letto che il wifi non funzionava...ma allora la scarico subitissimo!!!! @ganzdroid ed era ora che ruttassi sta padella ;)
Se sei collegato con il wifi la posizione viene rilevata anche se il GPS non funziona...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Allora con queste jb? Io ho tirato giù la cyano, voi ne avete testate altre?
Io non mi sono ancora deciso, ma per rimettere poi la ROM stock una volta provata una versione con Jelly Bean dovrò utilizzare NVflash o c'è la versione flashabile via CWM della stock?
...me la sono tirata.
Boot infinito e niente cyano. Solo l'omino della cyano10 che sta lì all'infinito. Ho provato anche a cambiare recovery, ma nada. E sta storia che non c'è fastboot e si devono usare i tool per tutto mi sta già rodendo. Moh devo uscire, domani investigo...
ma voi che recovery usate?
io al momento ho la clockwork touch. Bella cagata: mi fa sudare freddo:
1) non mi flasha la ROM cyano
2) non legge le sd
3) non monta la partizione storage del tablet
Non avendo il backup sul tablet praticamente son brickato perchè non flasha. L'unico modo che mi rimane è cercare un flash di recovery tramite apx.
Perchè sia successo ancora non lo capisco e questo mi turba.
Vado di unbrick:-X
Io ho la Rogue XM Recovery 1.3.0 basata su CWM 5.0.2.7... ma per la verità non ho ancora flashato nulla e non so se funzioni bene.
Non ti turbare e buona fortuna :)
ah guarda, adesso se volete faccio la guida per unbrickrotfl con nflash e apx
moh ci riprovo con un altro tool per il root:cool: entro un'ora da ora pretendo jb
comunque dai... volevo jb e son passato per honeycombrotfl
C'era il modo di eliminare la cwm ganzdroid, anche io ho smadonnato in etrusco per capire come toglierla e avevo trovato una riga.di comando da dare con il terminale nella discussione della revolver per togliere la cwm touch..installa subito la twrp che è molto più comoda e senza uno che un bug :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ottimo! perchè ora sono con honeycomb rootato e la clockwork 3.qualcosa
però se flasho un'altra rom mi sa tanto che rifinisco nella situazione di prima. Provo la twrp!
edit:
con questa terp tutto alla grande. Flash della cyano compreso ;)
Non so cosa fosse successo, ma la cwm mi aveva proprio messo nei casini. Era come non averla.
edit2:
dove cappero è finito il dream team??? Non c'è più negli sfondi della cyano??:O
http://www.fempop.com/wordpress/wp-c...ls-300x250.jpg
Edit3:
no cioè adesso mi sento totalmente noob!! da quando le gapp pesano 85 mb???
Pesano tanto da quando hai messo l'ultima volta l'rcmix :D le ultime cwm sono buggate all'inverosimile..la twrp è molto meglio :D stasera flaaho anche io questa jb
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Non è per niente male. Anzi più reattiva di ICS (almeno quello stock)
Qualche brevissimo flash bianco nell'installazione di 50/60 app dal playstore (ma sinceramente credevo si impiantasse invece l'ha gestita alla grande).
Google now funziona, ma non parla.
ho provato la build #2 di rayman33: funziona egregiamente! :D
funziona praticamente tutto: youtube, video, audio, ricerca vocale, wifi; l'unica cosa che non sono riuscito a far andare è il gps, ma non lo uso sul tablet.
per il resto è effettivamente MOLTO più fluida di qualsiasi rom mai provata.
purtroppo essendo AOSP non c'è alcuna personalizzazione; per alcuni questo è un pregio, ma io oramai sono abituato ai vari power-reboot menu, notification toggles, ecc e sono tornato alla megatron.
cmq ottimo inizio! :)
Ufficiale.......il nostro trasformer Pad verrà aggiornato...... fonte Asus Italia.....
Inviato da Trasformer Pad101g
Uhm... dove l'hai letto? Sulla bacheca Facebook è riportato che stanno valutando l'update, non ho visto la conferma che ci sarà (?)
Confermato che ci sarà su dispositivi trasformer pad, prime e infinity..... pagina facebook asus italia 2 ore fa....
L'avevo vista, ma "Transformer Pad" è generico, potrebbe essere anche il Transformer Pad 300, mi sarebbe piaciuto che avessero specificato "TF101", cmq speriamo bene :)
In tantissimi ci avete scritto nei giorni scorsi per avere aggiornamenti in merito alla politica di update a Jelly Bean dei nostri tablet. Ed è venuto il momento di fare chiarezza a riguardo, dopo che il nostro HQ ha diramato un comunicato ufficiale. Come sapete la nostra priorità è fornire la miglior esperienza d'uso agli utenti dei prodotti ASUS. Un obiettivo che perseguiamo attraverso la filosofia "Design Thinking" e anche attraverso una strategia di costante aggiornamento software. Per questo motivo siamo lieti di annunciare che aggiorneremo molti dei nostri prodotti tablet a Android 4.1, Jelly Bean. Il Transformer Pad, il Transformer Pad Prime e il Transformer Pad Infinity riceveranno l'aggiornamento nei prossimi mesi.
Stiamo anche valutando l'update per altri dispositivi, ma al momento non siamo nelle condizioni di confermare se prodotti diversi da quelli menzionati verranno aggiornati.
Forniremo ulteriori indicazioni su tempistiche e disponibilità degli update man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio.
Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto!
Lo staff ASUS Italia
Si lo so, ma qualche tempo fa la stessa Asus Italia ci comunicava ufficialmente il cambio nome da TF a PAD e quindi si spera............. e poi se volevano escluderci avrebbero scritto Pad 300 e Pad 700.... almeno credo...
Sotto nei commenti hanno scritto che tf101 non verrà aggiornato........
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rischiano di perdere fama e mercato con questa notizia
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
purtroppo non verrà aggiornato ( almeno per ora) :(
questa è la comunicazione ufficiale:
“Chiarimento doveroso: per Transformer Pad intendiamo il TF300. Il TF101 e il TF101G per ora sono ufficialmente NON confermati dal nostro HQ. Ovvero non riceveranno l’update. Quanto pubblicato dalla filiale tedesca quindi è errato."
se non aggiornano i loro clienti si rivolgeranno alle custom rom, e in futuro non sceglieranno prodotti asus, è palese che il tf101 ce la fa tranquillamente con jelly e lasciarlo in disparte rende tutto solo fastidioso, magari lo aggiorneranno dopo che avranno lanciato per le vendite i modelli piu nuovi.
Buone nuove a tutti...domani rayman aggiorna la sua jelly bean passando ad alpha 3, con google now fixato e linaro :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Anche secondo me non è da escludere che possano aggiornarlo in seguito, comunque, intanto, ci va bene che verrà sicuramente aggiornato lo Xoom che ha un hardware molto simile al nostro Transformer, probabilmente si potà portarlo quasi pari-pari (a parte che le ROM Jelly di Rayman e la Cyano sembrano già promettenti)
mi aggiungo alla discussione. spero tanto che anche il nostro tablet riceva android 4.1, purchè non ci siano bug! con ics 4.0.3 non ho alcn problema, è perfetto e fluidissimo!! l' asus dovrebbe ancora dare supporto a quesdt fantastico tablet. ci da speranza lo Xoom almeno...:troll:
dunque rayman non ha ancora uppato la #3.
io sto flashando alla cieca (mi manca il brivido del brick) una rom postata su dropbox. Dovrebbe essere la rom per tf101 di k900 (che non conosco dato che sono nuovo e noob di tf101). Chi è costui?
questo k900 non ho capito neanche io chi è...ma la sezione del tf101 non è che la segua molto. l'ha postata ieri la build #3. Ganz se ti manca il brivido del brick ti consiglio di tentare di flashare una rom per un mediapad...o al massimo il note ;) lol
Raga, lo aggiornano, semmai lo aggiorneranno con qualche settimana dopo del prime e degli altri, ma avrete jelly bean. Il problema per loro è adattare i driver e il kernel...perchè loro prendono jelly del nexus, cambiano la ui e ci mettono le loro app(questo sui transformer tegra 3)su tf101 dovranno adattare più cose tra cui il kernel
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Comunque sia, questo successe anche con ics se non sbaglio...
P.S Butel ci ritroviamo!
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Hahaha!!! Proprio vero!! :)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Intanto avete avuto ics ed avrete jb...non siate pessimisti