Visualizzazione stampabile
-
informazioni trasformer
ho trovato un trasformer usato pochi mesi a 220€ e mi piacerebbe prenderlo
secondo voi è un buon prezzo?
volevo anche sapere se compro un adattatore posso collegare pennine o hard disk esterni?
non ha piu lo scontrino ma ha registrato il tablet a asus vip o qualcosa del genere la garanzia è comunque valida?
-
Se in buono stato il prezzo mi sembra ottimo. Senza scontrino io mi farei rilasciare una dichiarazione di vendita. Non si sa mai...... ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilletta
volevo anche sapere se compro un adattatore posso collegare pennine o hard disk esterni?
Sì, con l'adattatore USB Asus è possibile, anche se come costruzione lascia un po' a desiderare (il connettore è poco stabile e bisogna fare attenzione che non si sfili)
-
Il tablet me lo ha spedito oggi spero arrivi al più presto
Ho anche visto gli accessori asus
Ma un adattatore USB che costi meno non c'e?
-
No purtroppo c'e' solo quello...cmq io ho allargato un po' i morsetti e li ho schiacciati in modo ke sporgono un po' e va bene...pensa ke tiene in piedi anche la kiavetta internet...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Perfetto grazie di tutte le info
Un altra domanda io ho anche un altro terminale android e ho un account google con anche applicazioni comprate ma devo creare un nuovo account google da usare sul tablet? O posso usare quello che già ho e reinstallare anche sul tablet le applocazioni comprate?
-
Io lo uso su piu' dispositivi..l'unica cs e' ke potresti avere incompatibilita' cn le applicazioni ( molto rara dal mio punto di vista)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Anch'io uso lo stesso account per più dispositivi, che restano sincronizzati: ad esempio, se inizi a leggere un libro sul tablet (con Google Play Books), nel momento in cui accedi da smartphone, avendo lo stesso account, te lo ritrovi aperto alla stessa pagina in cui l'avevi lasciato sul tablet :)
Come ha detto Frizian8 alcune applicazioni (poche) potrebbero non essere compatibili con il tablet
-
Tablet arrivato l'ho utilizzato un po e mi ci trovo bene
Sapete consigliarmi una custodia che permetta di tenerlo piegato? E anche una pellicola
Ci sono le ventose per poter attaccare il tablet in macchina? Oppure alle bocchette dell'aria come i telefoni
-
Quote:
Originariamente inviato da pilletta
Tablet arrivato l'ho utilizzato un po e mi ci trovo bene
Sapete consigliarmi una custodia che permetta di tenerlo piegato? E anche una pellicola
Ci sono le ventose per poter attaccare il tablet in macchina? Oppure alle bocchette dell'aria come i telefoni
Io ho la custodia della asus, è un po leggerina ma fa il suo dovere. Non ho messo pellicole ma se dovessi un giorno decidermi prenderei sicuramente una zagg ( è sul mio nexus s ed è una vera bomba) non ho visto ventose per auto ma in giro ho visto supporti universali per i poggiatesta ( per i passeggeri posteriori).
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App