Sono cose che ogni tanto fa anche a me, soprattutto quando non lo uso da molto tempo...cerca di prenderci un po' la mano, vedrai che riconoscerà i tuoi gesti.
Visualizzazione stampabile
Ciao e grazie per la risposta.
Il fatto è che questo è, se possibile, peggio dell'altro, a volte non mi riconosce la pressione sulla tastiera rendendo tutto difficile.
Uso il touch dal 2007 e non ho mai riscontrato niente di simile; le cose son tre: o riporto indietro anche questo e imploro di poter cambiare modello, ma non saprei cosa prendere, o aspetto qualche aggiornamento sperando nel frattempo di non scaraventarlo contro al muro o -ma non sono uno smanettone- vedo di mettere una rom diversa.
Boh.
Figurati...mi dispiace di non poterti aiutare, non sono una smanettona neanche io! :)
Perfetto, siamo rovinati :-)
Inviato dal mio TF103C col suo touch difettoso usando Androidiani App
Hai provato ad aggiornarlo e controllare se hai l'ultima versione fw?
Sì, ho fatto due ripristini e poi ha aggiornato all'ultimo firmware, ma niente. Ora ha il 2.33.135, tu?
Se intendi 2.2.33.135 #1 SI! A me in questo momento non funziona il meteo, intendo l'app. :(
Sì, quella.
Ho provato, il meteo non funziona nemmeno a me, non trova la posizione.
Ah, ho anche difetto alla batteria..
Un affarone.
Allora sei dei nostri...benvenuto!!! rotfl
Comunque l'ho spento per un po' e il meteo ha ripreso a funzionare. Hai la geolocalizzazione attiva, anche in modalità "risparmio energetico"?
Questo difetto prima non c'era...comparso con ultimo aggiornamento!! Quello della batteria comparso con primo aggiornamento...mai risolto!!!!
Sì, ho provato ma senza risolvere.
Inizio a pensare di aver proprio cannato acquisto: non riesco a reperire informazioni su questo dispositivo, nemmeno su forum stranieri.