Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum Asus ma non di qui,finora ho lavorato molto bene su smart china,dunque,ho un tablet asus modello Transformer TF101G ver. android 4.0.3 modello build IML74K.WW_epad-9.2.2.6-20120525 e a quanto pare non trovo aggiornamenti on air perche' mi hanno detto che questo tablet non e' italiano ma europeo,cosi dicono in asus se mi ricordo bene,volevo chiedere uno per fare il root,ovviamente driver per xp e se ce la possibilita ovviamente tramite una recovery CWM preferisco per un nandroid backup e seesite il sistema backup app con titanium e se ci fosse un firmware piu avanzato,magari che mi aggiorni anche la versione di android.Grazie.
-
fai il root, verifica se la CRW va bene per la ROM o eventualmente metti la TWRP (io la preferisco). poi controlla bene quale versione prendere per il TF101G (io ho il TF101 liscio) e metti la KatKiss 4.3 o 4.4, il tablet sarą come rinato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
fai il root, verifica se la CRW va bene per la ROM o eventualmente metti la TWRP (io la preferisco). poi controlla bene quale versione prendere per il TF101G (io ho il TF101 liscio) e metti la KatKiss 4.3 o 4.4, il tablet sarą come rinato.
Ok grazie come si fa il root? dove prendo la rom?
-
Quote:
rolcia2
Ok grazie come si fa il root? dove prendo la rom?
cerca nei primi messaggi nel forum del tuo terminale
-
Bazzy scusami link guida? Grazie.
-
Quote:
rolcia2
Bazzy scusami link guida? Grazie.
ROOT
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post1358689
ROM (ma scaricala dal link, che troverai all'interno del post, di XDA dove sarą pił aggiornata)
https://www.androidiani.com/forum/as...s-4-4-2-a.html
-
non riesco a installare i drivers...il pc non mi riconosce il tab!!
-
Quote:
morfances
non riesco a installare i drivers...il pc non mi riconosce il tab!!
hai asus sync installato?
-
Quote:
bazzy
hai asus sync installato?
no ..il mio ha il firmware maledetto 9.2.1.27
-
Quote:
morfances
no ..il mio ha il firmware maledetto 9.2.1.27