Salve, ho da 5 giorni questo tablet e ne sono soddisfatto, però quando lo metto in carica con tipo 20-10% in carica la mattina lo trovo all 81% e mi segna "carico" se invece lo scarico a 0% e ricarico tutto mi arriva al 100%. Noto che quando lo carica fino all'81% e lo sto usando e quando arriva all'1% quello dura un'eternità. Quindi la batteria è sballata. Non posso sostituirlo perché il posto è lontanuccio, quindi come faccio?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da AntoKeMz
 Originariamente inviato da AntoKeMz

Ultima modifica di AntoKeMz;  07-01-15 alle

Ultima modifica di AntoKeMz;  07-01-15 alle  ora presenta il problema di ricarica.. In pratica è sempre fermo al 40%,io credo sia un problema di calibrazione, "crede"  di essere al 40 invece è il 100% per ricalibrare su nexus usi battery calibration ma necessità di ROOT che non ho sul Asus, come potrei fare? Ha una recovery?
  ora presenta il problema di ricarica.. In pratica è sempre fermo al 40%,io credo sia un problema di calibrazione, "crede"  di essere al 40 invece è il 100% per ricalibrare su nexus usi battery calibration ma necessità di ROOT che non ho sul Asus, come potrei fare? Ha una recovery?