OK grazie...se fonosci qualche applicazione altrettanto valida suggerisci pure ;-)
EDIT:
trovato...installato e funziona!!!!
se a qualcuno interessa ho l'apk ;-)
Visualizzazione stampabile
Voi che avete avuto modo di testarla, cosa ne pensate della durata della batteria di questa rom con il kernel preinstallato? Conviene installare quello kat?
Io ho installato subito il kernel KAT quindi non posso fare un confronto.
@wdm79
Manda pure il link che lo provo visto che sono libero adesso :)
Come ti trovi con questo kernel?
Benissimo ... fino ad ora non ho trovato difetti :)
wdm79 ancora aspetto il link per scaricare l'apk di Supernote eh? :p
EDIT : trovato il link e installato.L'ho fatto partite e va senza problemi ma non avendoci smanettato molto non so se ci sono bug.
Ecco il link al thread di xda : http://forum.xda-developers.com/show...1456959&page=3
appena passato a questa rom mi sono accorto di avere tra le mani un nuovo tablet,è davvero resuscitato e ne sono soddisfattissimo ,ultimamente pensavo di cambiarmi tablet con uno piu potente,ma ora non ne ho più alcuna necessità!dapprima avevo installato la B1 ma mi dava alcuni problemi con l'audio specialmente con skype le persone con le quali parlavo mi sentivano la voce distorta,ed ho deciso di passare alla B4 leggendo sul topic di xda dei miglioramenti apportati,l'audio è un pò migliorato per il resto mi sembra tutto invariato,unico appunto il wifi che ora è meno potente,ma non sono riuscito a capire se è effettivamente meno potente o è solo l'indicatore che segna di meno,perchè anche lontano dal router mi prende bene uguale a prima. Da quando ho installato la B4 ho un problema ogni volta che riavvio il sistema parte automaticamente la recovery,e l'unico modo per far partire android è riavviare tenendo premuto tasto accensione piu volume - e da li scegliere di far partire il sistema.avete soluzioni?
anche io mi sono trovato benissimo appeno ho messo questa rom, io sono partito direttamente con la B2 e mi sto trovando benissimo..... per il wifi il segnale secondo me è giusto un pò meno potente di prima che avevo la revolution... nello stesso punto ora non mi prende mentre prima si.... ma va bene così la rom merita moltissimo :)
Per il discorso audio avete provato ad installare il tool KAT 1.1.3 che avevo postato in precedenza?
Eccolo : K.A.T - V1.1.3 | App | Kernel | Audio enhancer | JB fixes | NTFS | Scanner filters - xda-developers
Fatemi sapere se avete risolto :)
io l'ho installato stamattina ma ancora non ho avuto modo di provarlo