Prova ad attivare in ”opzioni sviluppatori” il flag ”rimani attivo”.
Da quando l‘ho fatto non mi ha più dato tale problema.
Visualizzazione stampabile
Grazie Mizu! Proverò e ti faro sapere!
Scusate ma questa discussione riguarda la cm10 presa dal sito ufficiale cyanogenmod? Se si va bene per il TF101G?
Buongiorno vorrei provare questa rom sul mio trasformer visto che l' aggiornamento ufficiale a jelly non ci sarà..... e la prima volta che installo una Cyanogen e chiedo una cosa stuida le google apps reperibili al link del pimo post vanno flashate tutte.....
Grazie per le risoste che vorrete darmi
Ciao:-[
hark sistema il link del kernel che non porta a nulla e quello delle gapps che anche lui è offline..thanks
ora hai anche il secondo messaggio tuo...quindi per evitare schiacciamenti gestisciteli insieme...
eventualmente se ti serve altro spazio cancello altri messaggi..
io farei la versione b4 nel primo post
e le release precedenti nel secondo..poi fai te :D
raga ma c'é una versione della recovery ke legge anke dalla memoria interna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,
Per il momento ho rootato (tramite Rom Tooklit) il TF101 e vorrei mettere una delle versioni della CM10 per vedere come và.. (Effettivamente con la stock è un pò lento ogni tanto e ho notato altri problemucci..)
Leggendo i vostri commenti sembra proprio che questa rom dia linfa vitale al tablet!..
Quale versione mi consigliate?
Non ho voglia di mettere una rom con problemi o bug, cerco la piu stabile possibile anche perché lo utilizzo molto spesso e già dover cancallare tutto e riscaricare da capo mi crea non pochi problemi..
Per il momento mi sto facendo qualche backup con titanuim..
Nel caso quali sono i passaggi da seguire per mettere la CM10 b"x"?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Non vorrei sbagliarmi, ma la maggior parte o tutte leggono da memoria interna.
Cmq personalmente uso l' ultima TWRP che legge interna ed esterna, inoltre ha un piccolo file manager che non guasta mai.
Oppure c'è la 6.x.x.x
Quote:
Originariamente inviato da lappo
saresti così gentile da indicarmi dove posso scaricare la TWRP?
grazir
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App